Elden Ring: build epica ricorda Shyvana di LoL

spot_imgspot_img

Un giocatore di Elden Ring ha realizzato una folle build Dragon Priest che ha perfettamente seguito le linee guida del classico campione di League of Legends (LoL) – Shyvana – da utilizzare nel gioco.

L’ultimo progetto Souls di FromSoftware, Elden Ring, offre alle persone un sacco di opzioni di personalizzazione per il proprio personaggio insieme alla possibilità di scegliere una varietà di tipi di classi per cambiare il gameplay.

La libertà di scegliere come giocare ha dato vita a una serie di tattiche uniche che i fan di Elden Ring hanno utilizzato per creare divertenti personaggi.

Ora, sembra che un fan di Elden Ring abbia gli occhi puntati sulla creazione dei campioni del MOBA di League of Legends, estremamente popolare in casa Riot Games.

Build “alla Shyvana”

Il redditor  thecrittman ha condiviso la sua build Shyvana realizzata dalla classe Dragon Priest con equipaggiamento pensato per darle le stesse abilità possedute in LoL.

Non solo il giocatore ha ottenuto la combinazione di colori – e le corna di drago – ma ha anche curato un set specifico di oggetti che i giocatori possono copiare per creare Shyvana stessa.

elden ring league personaggio shyvana

Costruzione della build:

  • Braccio destro: sigillo della comunione del drago (Seal of Dragon Communion)
  • Braccio sinistro: drago innestato (Grafted Dragon)
  • Testa: grande fascia cornuta (Great Horned Headband)
  • Petto: armatura da monaco di fuoco (Fire Monk Armor)
  • Armi: Stregone Manchettes (Sorcerer Manchettes)
  • Gambe: leggings di pelliccia (Fur Leggings)

Nel MOBA, Shyvana è conosciuta come il Mezzo Drago che può correre contro gli avversari con la sua abilità suprema mentre infligge attacchi infuocati per aiutare la sua squadra.

Il creatore della build ha detto che, in programma, vi è anche la creazione di molti altri personaggi di LoL come: Garen, Olaf e Darius. Non ci resta che attendere.

Sperando che questo possa esservi utile, vi invitiamo seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati su questo ed altri giochi!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pokémon GO: come catturare ed evolvere Salandit e Salazzle

Salandit e Salazzle hanno fatto il loro debutto in Pokémon...

From Software: nuova collaborazione con Brandon Sanderson?

A più di un mese dall'uscita di Elden Ring...

Elden Ring: la quest di Jar Bairn – Guida

Con la patch 1.03 di Elden Ring resa da...

Elden Ring: una mod introduce l’armatura di Guts!

Una nuova mod di Elden Ring condivisa in rete...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here