Fortnite x Assassin’s Creed Valhalla: nuova collaborazione?

‎Dopo la collaborazione tra Fortnite ed Assassin’s Creed che ha fatto arrivare all’interno del Battle Royale Ezio Auditore, si vocifera su una nuova collaborazione con la serie. Sembrerebbe che questi rumors si riferiscano ad Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft. Qualche settimana fa abbiamo già assistito ad una collaborazione simile, ma Valhalla non era presente tra le voci presenti.

Per quanto riguarda queste voci su una nuova collaborazione con Assassin’s Creed Valhalla, sembrerebbe che questo crossover sia reale. Secondo un insider NotPalo, la skin della protagonista principale del gioco Eivor potrebbe arrivare all’interno di Fortnite. Ha dichiarato inoltre che queste informazioni arrivano da fonte certa e che in precedenza i dettagli forniti si sono rivelati sempre affidabili. Non sappiamo in quale versione Epic Games potrebbe far uscire questa skin. ‎Poiché Assassin’s Creed Valhalla consente ai giocatori di scegliere un Eivor maschile o femminile.

Per quanto riguarda la data di rilascio della skin di Eivor all’interno di Fortnite, NotPalo ha dichiarato che arriverà nello shop il 31 marzo. Ha inoltre detto che non sarà l’unico rilascio della serie. A quanto pare anche Ezio Auditore, uno dei più noti protagonisti della serie metterà piede all’interno del Battle Royale. La skin di Ezio in precedenza non era acquistabile come le altre all’interno dello shop. Solo acquistando Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok all’interno dell’Epic Games Store per un periodo di tempo limitato. Sembrerebbe però che adesso la skin possa arrivare in maniera classica nello shop.

‎Ovviamente come vi ricordiamo sempre, questo genere di notizie vanno prese sempre con le pinze, non essendo dichiarazioni ufficiali da parte di Epic Games. Se Epic renderà ufficiale l’arrivo di queste due skin nello shop di Fortnite lo sapremo molto presto.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI