La Suicide Squad rivela il punto debole delle Lanterne Verdi!

In un'anteprima di War for Earth-3 #2, in vendita il 29 marzo negli U.S.A. la Suicide Squad svela un punto debole delle Lanterne Verdi: possederli!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Un punto debole di Lanterna Verde è stato appena rivelato dalla Suicide Squad. Le Lanterne Verdi sono conosciute in tutto l’Universo DC per il loro coraggio e potere, ma in un’anteprima di War for Earth-3 #2, i membri della Suicide Squad espongono un modo eccellente per sconfiggere una Lanterna Verde: possederle e usare i loro poteri contro di loro . Il numero sarà in vendita in versione cartacea e digitale il 29 marzo negli stati uniti.

War for Earth-3 è stato un evento crossover che ha attraversato le serie di Suicide Squad, The Flash e Teen Titans Academy e ha visto Amanda Waller espandere le sue ambizioni, mettendo gli occhi su terra-3 nel multiverso della DC. Specchio contorto della Terra-0, la Terra-3 ospita il malvagio Crime Syndicate, guidato dall’oscuro Ultraman. Waller intende isolare questo mondo dal resto del multiverso e installarvi una nuova Justice League, guidata da lei. Nell’ultimo anno, Waller ha riunito una Suicide Squad per aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi, reclutando Talon, il Pacificatore, Culebra e un clone Bizzarro di Superboy, Match. Waller ha ora fatto la sua mossa. Mandando la squadra su Terra-3, dove sono stati affrontati da Ultraman e dal Sindacato del crimine. Tra i membri del Sindacato c’è Emerald Knight, una versione egocentrica di Lanterna Verde che durante la mischia, ha rivelato il suo punto debole.

War for Earth-3 #2 è scritto da Robbie Thompson e Dennis Hopeless, illustrato da Kieran McKeown, Dexter Vines, Ariel Olivetti, Dexter Soy, Julio Ferreira e Brent Peeples, e i colori di Matt Herms e di Simon Bowland.

L’anteprima si apre con Ultraman che guarda il combattimento dall’alto. Sotto di lui, il Sindacato sta affrontando le forze combinate di Suicide Squad, Titans e Flash. Culebra usa i suoi poteri per impossessarsi del Cavaliere di Smeraldo. Costringendolo a usare il suo anello contro i suoi compagni membri del Sindacato. Culebra prende in giro il giuramento di Lanterna Verde mentre costringe il Cavaliere di Smeraldo ad affrontare Ultraman, che ora si è unito alla mischia.

Culebra ha rivelato un enorme punto debole per le Lanterne Verdi: possederle. Si impossessa del Cavaliere di Smeraldo e lo costringe a eseguire i suoi ordini. Molti dei nemici di Lanterna Verde non seguono questa strada, optando invece per altri metodi e parte del motivo per cui potrebbero non provare a possedere una Lanterna è che il Corpo è guidato dalla forza di volontà, che rende molto difficile possedere una Lanterna Verde. Ci sono stati precedenti per Lanterne Verdi possedute, vale a dire Parallax che prende il controllo di un Hal afflitto dal dolore (e quindi mentalmente compromesso), costringendolo a distruggere il Corpo delle lanterne.

Da sole, le Lanterne Verdi possono essere difficili da sconfiggere. Un membro della Suicide Squad, ha appena dimostrato un nuovo modo per sconfiggere una Lanterna verde!

CORRELATI