Moon Knight: il nuovo teaser mostrato durante gli Oscar 2022

A pochissimi giorni dall’arrivo su Disney+ di Moon Knight, in occasione degli Oscar 2022, i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo teaser trailer della serie che vedrà Oscar Isaac nei panni del personaggio.

L’episodio 1×01 di Moon Knight arriverà su Disney+ il 30 marzo 2022. Trovate il teaser trailer subito sotto la sinossi ufficiale.

La sinossi ufficiale di Moon Knight

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Il nuovo teaser trailer di Moon Knight

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova serie del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI