Quantum Error: nuovo trailer per il gioco horror

Il nuovo gioco horror Quantum Error torna a mostrarsi con un nuovo trailer che offre anche qualche spunto di gameplay. Andiamo a vedere i dettagli insieme!

Quantum Error è un nuovo gioco horror sviluppato da TeamKill Media. Il prodotto combina elementi horror classici della fantasia lovecraftiana inserendoli in un gameplay supportato dalla terza persona. Pare che gli amanti del genere troveranno molti elementi familiari. Alcuni di essi sembrano essere presi da successi del passato come Dead Space e Alien: Isolation.

Il canale ufficiale di Sony Playstation ha distribuito l’ultimo trailer del gioco. Nel video inedito non si fa menzione alla data d’uscita e non viene specificata nessun’altra piattaforma al di fuori di Playstation 5, ma è confermato dai profili social ufficiali che Quantum Error verrà distribuito anche per Playstation 4 e Xbox Series X/S.

quantum error trailer screen

Il trailer in calce alla nostra notizia mostra il protagonista, il capitano Jacob Thomas del corpo dei vigili del fuoco di San Francisco, impegnato in alcune sequenze sviluppate con il motore grafico Unreal Engine 5 in quella che sembra essere una boss fight.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo materiale distribuito da TeamKill Media? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI