back to top

Batgirl: Leslie Grace rivela che le riprese sono quasi finite

Il multiverso live-action DC sta per ottenere un’altra eroina. L’attrice di In the Heights Leslie Grace è pronta a interpretare Barbara Gordon / Batgirl in un nuovo film HBO Max. Non è chiaro esattamente quando il film arriverà al cinema, in particolare dopo gli ultimi ritardi di altri film DC. In ogni caso, ci sono molte aspettative sul personaggio di Leslie Grace che negli ultimi mesi è stato davvero pubblicizzato. Abbiamo visto le foto e i video relativi al progetto, che è stato girato a Glasgow nell’ultimo anno. Grazie a un post su Instagram dell’attrice protagonista, ora sappiamo quando le riprese si concluderanno. Nel post pubblicato sui social, Leslie Grace rivela che Batgirl è alla sua ultima settimana di riprese. Inoltre, offre uno sguardo dietro le quinte della produzione finora.

E siamo a “è la nostra ultima settimana di riprese di Batgirl e sto diventando emotiva” accidenti. Siate preparati per altro. Ma in anticipo – Scozia, grazie all’infinito per averci accolto a braccia aperte e averci donato la città perfetta per creare la nostra Gotham. Non è ancora la fine, ma non volevo perdere un momento per dire grazie visto che sono seduta qui a riflettere su tutto quello che abbiamo avuto modo di sperimentare grazie a voi. Non dimenticherò mai il mio periodo qui.

Batgirl è diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi di Bad Boys for Life. La sceneggiatura è scritta da Christina Hodson, il cui precedente lavoro include Birds of Prey (e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn) e il prossimo film The Flash. La produzione dovrebbe mostrare JK Simmons riprendere il suo ruolo di commissario James Gordon e Michael Keaton riprendere il suo ruolo di Bruce Wayne / Batman. Brendan Fraser si unirà al cast come Firefly, Ivory Aquino come Alysia Yeoh mentre Jacob Scipio, Rebecca Front, Corey Johnson e Ethan Kai interpretano ruoli attualmente sconosciuti.

Come Leslie Grace interpreterà Batgirl

“Non ho mai combattuto in vita mia, quindi stiamo lavorando duramente ogni giorno per abituare il mio corpo a tutti i movimenti!” ha detto Leslie Grace in una precedente intervista con Billboard circa la sua preparazione per il film. “Sto anche leggendo un sacco di fumetti e, che ci crediate o no, sto tenendo d’occhio i tweet dei nostri amati fan dei fumetti DC per vedere cosa sono entusiasti di vedere nella mia interpretazione di Barbara! La ricerca è tutto.”

“Sono così entusiasta di onorare questo personaggio iconico la cui eredità si estende su 50 anni” ha continuato l’attrice di Batgirl. “È una grande responsabilità, ma anche un onore – e voglio fare del mio meglio per assicurarmi che lei ottenga il meglio di tutto quello che devo dare!”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI