Deadpool 3: Ryan Reynolds conferma l’arrivo di un altro personaggio nel MCU!

Il Wade Wilson di Ryan Reynolds non è l’unico personaggio proveniente dai primi due film di Deadpool che farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Quando il Mercenario Chiacchierone farà finalmente il suo debutto nel MCU, infatti, potrebbe portarsi dietro anche il personaggio interpretato da Leslie Uggams: Al (Al l’Orba o Blind Althea per i lettori del fumetto).

Stando a quanto è possibile leggere in un tweet realizzato da Ryan Reynolds durante il fine settimana, sembra che proprio che anche Al tornerà in Deadpool 3 (il primo ufficialmente nel MCU). 

Rispondendo alla Uggams che si stava complimentando con Reynolds e con il regista Shawn Levy (che sarà regista di Deadpool 3) per The Adam Project di Netflix, l’attore ha risposto:

Grazie, Leslie. A presto“, stando ben attento ad includere 3 emoji con doppia spada. Un chiaro riferimento a Deadpool 3.

Ecco il tweet:

Il personaggio interpretato da Leslie Uggams potrebbe non l’unico a tornare. Proprio qualche giorno fa, vi abbiamo riportato le parole di Zazie Beetz, attrice che ha interpretato Domino in Deadpool 2.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI