back to top

Hulk diventa Spider-Hulk in una nuova fantastica variant cover!

Hulk #6 presenta una variant cover di Alex Garner che unisce Spidey e il Gigante verde della Marvel in un gigantesco tessi-ragnatele irradiato dai raggi gamma.

Hulk e Spider-Man si sono uniti in un grande colosso verde con braghe di ragnatela in una variant cover illustrata da Alex Garner. Dipinta per Hulk #6, la copertina raffigura Bruce Banner (o forse Peter Parker) con sia i poteri derivati delle radiazioni gamma che da un ragno radioattivo. Spider-Hulk vanta persino un costume rosso e gli spara-ragnatele, completi di fluido ragnatela che può sostenere la sua massa prodigiosa mentre oscilla tra i palazzi.

Mentre l’illustrazione di Garner mostra un eroico Spider-Hulk, Hulk #6 presenta una versione molto diversa del gigante verde mescolato con Spider-Man. La serie Hulk dello scrittore Donny Cates e dell’artista Ryan Ottley vede Bruce Banner viaggiare in una realtà alternativa dove non si è mai trasformato nel suo alter ego verde. In questa realtà il test dei raggi gamma che ha trasformato Bruce in Hulk è stato uno straordinario successo e ha portato gli Stati Uniti a diventare la massima superpotenza del mondo sotto il controllo del presidente Thunderbolt Ross. Il presidente Ross ha continuato a creare spaventosi mostri gamma pronti ad eseguire i suoi ordini, e uno di questi è un’orribile mutazione di Peter Parker che porta i muscoli di Hulk.

A parte questa recente apparizione, Spider-Man e Hulk sono gia stati uniti in passato. In Web of Spider-Man #70 in cui Peter Parker si trasformava temporaneamente in Spider-Hulk dopo essere stato colpito dai raggi gamma in seguito a un incontro con Bruce Banner. Peter aveva tutte le capacità di Hulk nella sua nuova forma, inclusa una forza incredibile, una personalità estremamente arrabbiata e la tendenza a gridare: “Spider smash!”

CORRELATI