back to top

Morbius: quanto dura il film?

Quanto dura il film Morbius? È la domanda che sicuramente ci siamo fatti, o ci stiamo facendo, al momento della prenotazione dei biglietti del film con Jared Leto o mentre si entra al cinema. Prima di rivelarvi la durata ufficiale, vi ricordiamo che il film Marvel/Sony uscirà nei cinema italiani il 31 marzo.

Sony ha confermato che la durata di Morbius è di un’ ora e 55 minuti.

La sinossi di Morbius

Uno dei personaggi più avvincenti e conflittuali della Marvel arriva sul grande schermo grazie al vincitore dell’Oscar Jared Leto che si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Ammalatosi di una rara malattia del sangue e determinato a salvare altri che soffrono il suo stesso destino, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che a prima vista sembra un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia.

Ambientato nell’universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures, il nuovo film del regista Daniel Espinosa (Safe House, Life) vede lo scienziato Michael Morbius (Jared Leto) trasformarsi in un vampiro vivente dopo aver usato una procedura sperimentale per curare la sua rara malattia del sangue.  Quando tenta di frenare la sua nuova e opprimente sete di sangue predando i criminali, le abilità da vampiro di Morbius lo rendono un bersaglio per gli implacabili agenti dell’FBI Alberto Rodriguez (Al Madrigal) e Simon Stroud (Tyrese Gibson).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI