One Piece Odyssey: disponibile il reveal trailer!

spot_imgspot_img

Durante l’evento dedicato ai 25 anni di One Piece, Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo della saga, tramite un reveal trailer, in uscita per la fine del 2022. Stiamo parlando di One Piece Odyssey, JRPG basato sull’iconico manga di Eichiiro Oda.

Come visto nel reveal trailer, One Piece Odyssey offrirà combattimenti a turni e sezioni di esplorazioni molto vaste. Potremo trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale del gioco.

La storia invece presenta dei contenuti inediti scritti dall’autore del manga, con rifacimenti ad iconiche battaglie ed eventi accaduti che strizzeranno l’occhio ai fan di tutto il mondo.

One Piece Odyssey Bandai Namco reveal trailer

In uscita verso la fine dell’anno, One Piece Odyssey sarà disponibile per tutte le piattaforme, eccetto Xbox One e Nintendo Switch, dato che non sono comparse durante l’annuncio di Bandai Namco.

Cosa ne pensate? Siete pronti a lanciarvi all’avventura con Monkey D. Rufy? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

One Piece: Red racconta il passato di Rufy con la figlia di Shanks 

One Piece lancerà il suo prossimo lungometraggio nei cinema...

Klonoa Phantasy Reverie Series 

Manca sempre meno all'uscita di Klonoa Phantasy Reverie Series,...

One Piece Odyssey: presentato al Summer Game Fest

Un nuovo trailer di One Piece Odyssey è stato...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here