The Last Of Us, la serie: vedremo una location non presente nel gioco?

Le riprese di The Last of Us, la serie targata HBO, tratta dal famoso ed apprezzato videogioco targato Naughty Dog, continuano senza sosta. Ma da quanto trapelato nelle scorse ore, sembra che nella serie sarà presente una location che non è inclusa nel gioco.

Su Reddit, infatti, un utente ha pubblicato alcune foto scattate sul set di Calgary. Nella prima foto principale è visibile un grande cartello sul muro esterno di un edificio. Da quanto è visibile sembra questo edificio sia un deposito chiamato “Kansas City Self Storage”. La seconda foto mostra una targa di un auto, che conferma che gli eventi attualmente in fase di ripresa si svolgono a Kansas City e non a Pittsburgh come nei giochi.

Ovviamente non sappiamo se Kansas City sostituirà Pittsburgh nella storia o se la città costituirà un’ulteriore tappa nel viaggio di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey). Ecco le foto:

Clicca qui per vedere il post originale.

Tutto su The Last Of Us, la serie

Stando alle ultime voci, con molta probabilità vedremo la serie solo nel 2023. Questo perché le riprese, attualmente in corso (qui la prima foto scattata con gli attori sul set), dovrebbero concludersi per inizio estate 2022.

Il cast dell’attesissima serie è al momento composto da: Pedro Pascal (The Mandalorian) che sarà JoelBella Ramsey (Lyanna Mormont in Game of Thrones) che interpreterà Ellie, Gabriel Luna che sarà Tommy, il fratello di Joel e Nico Parker che presterà il volto a Sarah, la figlia di quest’ultimo.

Basato sull’omonimo videogioco, la serie HBO The Last Of Us si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per portare Ellie fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante. Dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipenderanno l’uno dall’altro per sopravvivere.

La serie di The Last Of Us sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione direttamente con il creatore del gioco Neil Druckmann. La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog.

HBO non ha ancora annunciato il numero di episodi della serie e la data di arrivo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTESR

CORRELATI

×