Bridgerton: la stagione 2 anticipa il protagonista dell’ottava e ultima stagione

La fine di Bridgerton potrebbe essere ancora molto lontana, ma una scena specifica ha già preparato il terreno per la stagione 8 della serie. Seguendo la struttura della serie di libri di Julia Quinn, il dramma in costume Netflix-Shondaland si concentra ogni stagione su un diverso fratello Bridgerton, mentre li segue nella loro ricerca per assicurarsi il matrimonio e trovare l’amore. Sebbene Netflix abbia rinnovato Bridgerton solo per le stagioni 3 e 4 finora, un momento particolare nel finale della stagione 2 di Bridgerton ha accennato a un personaggio un po’ trascurato che sarà al centro dello show molto più avanti.

La seconda stagione di Bridgerton si concentra sul fratello maggiore di Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey), e sulla sua ricerca di una moglie adatta. A differenza di sua sorella Daphne, che nella prima stagione di Bridgerton era alla ricerca di una storia d’amore piuttosto che solo qualcuno da sposare, Anthony si è impegnato nell’idea di sposarsi per dovere, essere un visconte e dover garantire discendenti a cui trasmettere il suo titolo. 

Focus su tutti i personaggi

bridgerton

La serie è spesso riuscita a bilanciare la necessità di seguire la storia predominante della stagione, concentrandosi anche su altri personaggi e sui loro archi narrativi. Già nella prima stagione con Eloise (Claudia Jessie) e la sua ricerca di Lady Whistledown o le attività artistiche di Benedict (Luke Thompson).

La stagione 2, non solo ha mostrato la scoperta di Eloise dei diritti delle donne, ma ha anche portato avanti l’interesse di Benedict per l’arte. Questa è una parte importante della sua storia nel suo libro, Un’offerta da un gentiluomo , poiché ha sempre desiderato trovare uno scopo. 

L’introduzione dell’ultimo dei fratelli

La stagione 2 ha prestato maggiore attenzione a un altro fratello trascurato, Gregory (Will Tilston). Mostrando la scena tra Anthony e Gregory, iniziata come scusa ed evoluta in una commovente conversazione sul padre, Bridgerton 2 ha introdotto silenziosamente l’ultimo fratello di Bridgerton la cui storia sarà raccontata nella stagione 8.

bridgerton  gregory

Il riferimento non garantisce non cambieranno alcuni dettagli sulla storia di Gregory in futuro. Tuttavia, il discorso di Gregory e Anthony è stato un riferimento per i lettori di libri della serie Bridgerton. Ha anche fornito un’interessante visione delle somiglianze di Gregory con Edmund e del coraggio che probabilmente dovrà mostrare nella stagione 8 di Bridgerton . In qualunque modo la stagione 8 di Bridgerton cambierà la storia di Gregory, tuttavia, speriamo lo faccia in meglio.

CORRELATI