Horizon Forbidden West: ecco tutte le novità della patch 1.09

Dal lancio di Horizon Forbidden West, avvenuto poco più di un mese fa, molti giocatoti hanno iniziato a segnalare vari problemi a livello grafico. Stiamo parlando di entrambe le versioni, quindi sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. Grazie a queste segnalazioni, lo sviluppatore Guerrilla Games ha lavorato duramente per riuscire a correggere alcuni di questi problemi.

Ha dovuto inoltre eliminare alcune patch programmate post-lancio di Horizon Forbidden West. Dopo varie modifiche, ha pubblicato oggi l’ultimo aggiornamento che rettifica questa serie di imperfezioni all’interno del gioco. A partire da adesso sarà quindi disponibile per l’installazione la nuova patch 1.09 per tutte le piattaforme. In genere queste tipologie di patch servono a risolvere per l’appunto problemi emersi per alcuni dei giocatori durante alcune missioni. Quindi adesso l’errore dovrebbe essere risolto.

Horizon Forbidden West

Come accennato in precedenza, questa nuova patch per Horizon Forbidden West, oltre a risolvere alcuni dei problemi legati alle missioni, migliora leggermente la grafica. Ma le novità non finisco qui. Guerrilla afferma di aver apportato anche alcune correzioni nelle meccaniche di combattimento, rendendole più bilanciate. Infine, anche una piccola modifica per tutti coloro che desiderano ottenere il completamento di Horizon Forbidden West al 100. Si tratta della schermata del taccuino che impediva ai giocatori di vedere tutti i loro progressi e ciò che il titolo offre.

Se volete vedere nel dettaglio cosa questo aggiornamento ha modificato all’interno di Horizon Forbidden West, potete dare un’occhiata alle note della patch.

NOTE PATCH 1.09

  • Continue modifiche da parte del team per ridurre il luccichio visivo.
  • Durante la side quest “Blood Choke” Atekka non usa la balista.
  • Il trofeo “Aggiornato ogni tipo di busta” non si blocca per alcuni dei giocatori.
  • Alcune icone Firegleam e Metal Flower rimangono dopo il ritrovamento o utilizzo.

Che ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI