House Of The Dragon: dal 22 agosto anche in Italia su Sky e NOW!

spot_imgspot_img

House Of The Dragon, l’attesissima serie targata HBO prequel spin-off di Game of Thrones (Il Trono di Spade), debutterà in Italia su Sky e in streaming su NOW il 22 agosto 2022. Come da tradizione per le serie di punta HBO, quindi, la messa in onda sarà in contemporanea con la messa in onda americana.

Ecco il post Instagram con l’annuncio!

Hai letto la nostra analisi del primo teaser trailer? Clicca qui!

Il cast di House of the Dragon include anche Matt Smith (Daemon Targaryen), Paddy Considine (Viserys), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Sir Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Velaryon).

House of the Dragon, sarà incentrata sulla famiglia Targaryen (gli antenati di Daenerys), sarà composta da 10 episodi e arriverà nel 2022! Lo show sarà ambientato circa 200 anni prima rispetto alla serie madre, e racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro “Fire & Blood” di Martin.

La serie, co-creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal racconterà l’inizio della fine della Casa Targaryen, e sarà tratta dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. Miguel Sapochnik, uno dei veterani di Game of Thrones, sarà alla regia delle serie e dividerà anche il ruolo di showrunner con Condal.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

House of the Dragon: l’analisi del trailer

L'arrivo di un trailer è sempre accompagnato da polemiche,...

House of the Dragon: il trailer sfata una teoria sugli Stark

Il teaser trailer ufficiale di House of the Dragon,...

Batwoman: Javicia Leslie supporta i fan e chiede a HBO Max di salvare la serie

Le serie dell'Arrowverse hanno attraversato un periodo di cambiamento...

House of the Dragon: tantissimi nuovi poster ufficiali!

Dopo aver visto lo spettacolare ed emozionante nuovo teaser...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here