back to top

Scarlet Nexus: aggiornamento gratuito 1.08!

Scarlet Nexus: dopo il “Brain Eater Pack”, il terzo e ultimo DLC del Season Pass, arriva finalmente l’update 1.08! Il nuovo aggiornamento gratuito per SCARLET NEXUS è disponibile da oggi e include una nuova difficoltà selezionabile per la modalità Storia. Aggiunta, infatti, la modalità “Molto facile”, pensata per i giocatori che vogliano meno sfide o concentrarsi maggiormente sulla complessa storia di SCARLET NEXUS.

Non solo, questo update dà il benvenuto a nuovi oggetti dall’acclamato Tales of Arise, sempre di BANDAI NAMCO: i giocatori possono ora portare con sé nelle future avventure l’adorabile Hootle e altri elementi. Una bella introduzione, questo update 1.08!

Scarlet Nexus: crossover con Tales of Arise

In Tales of Arise i giocatori possono liberare la potenza della mente nel nuovo contenuto a tema SCARLET NEXUS disponibile nel gioco e che include la Copia di Myoho Murasama, una nuova arma per Alphen, due accessori aggiuntivi, la Replica di Fermacapelli e Baki, e una nuova musica di sottofondo per le battaglie chiamata Opposed Viewpoint. In SCARLET NEXUS i giocatori possono sfidare il destino che li unisce con i nuovi contenuti a tema Tales of Arise, come la Spada Ardente per Yuito, insieme con gli accessori Maschera danneggiata e Statuetta Gufetto, e la nuova musica di sottofondo, sempre per i combattimenti, Flame of Hope di Tales of Arise

Uscito lo scorso anno, Tales of Arise inizia con due persone, nate i diversi mondi, ognuna che tenta di cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà.

Per chi non si è ancora unito alla FSE, una nuova demo della storia arriverà a breve e renderà disponibili i primi capitoli del gioco e la possibilità di conservare i salvataggi in caso di acquisto del gioco. SCARLET NEXUS è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI