Superman & Lois 2×10: il promo di “Bizarros in a Bizarro World”

The CW ha pubblicato il promo di “Bizarros in a Bizarro World”, il decimo episodio della seconda stagione di Superman & Lois. L’episodio andrà in onda martedì 26 aprile, il che significa che dobbiamo aspettare circa un mese prima di vedere nuovi episodi della serie. Non sappiamo esattamente cosa aspettarci dall’episodio in quanto la sinossi non è ancora stata rilasciata. Tuttavia dopo l’episodio di questa settimana, sembra che faremo visita al mondo da cui proviene Bizarro – che dall’aspetto sembra molto interessante. Di seguito trovate il promo:

Nell’episodio di questa settimana, Superman (Tyler Hoechlin) è passato attraverso il portale e non è ancora tornato. Tuttavia, qualcun altro è arrivato su Earth-Prime: Bizzarro-Jonathan (Jordan Elsass). Alex Garfin, l’attore che interpreta Jordan, ha infatti detto a Entertainment Weekly che questo sta per creare alcuni problemi significativi a Smallville.

“Bizzarro-Jonathan inizia davvero a incasinare le cose” ha spiegato Alex Garfin. “Inoltre, devi ricordare che è il loro figlio, ma non è veramente il loro figlio. È un po’ come il problema che avevamo con Natalie, solo che questa volta sembra un po’ malvagio. Sarà un interessante mix di emozioni per tutte le persone coinvolte. Inoltre, Jordan Elsass adora la performance di Heath Ledger in The Dark Knight, quindi ero davvero felice di vedere che potesse interpretare un cattivo, perché voleva farlo fin dal primo giorno. Quindi, sono felice che glielo abbiano dato.”

Mentre i fan attendono con impazienza il prossimo episodio di Superman & Lois, c’è almeno una cosa di cui hanno la certezza: il futuro della serie. La scorsa settimana, The CW ha rinnovato ufficialmente Superman & Lois per una terza stagione. La rete ha anche annunciato che altre sei serie – All American, The Flash, Kung Fu, Nancy Drew, Riverdale e Walker – sono state rinnovate per la prossima stagione 2022-2023.

“Mentre ci prepariamo per la stagione 2022-23, queste serie con sceneggiatura, insieme alla serie alternativa che abbiamo rinnovato in precedenza, serviranno come l’inizio di una solida base. Utilizzeremo alcune delle nostre serie più viste per costruire per il prossimo anno e oltre” ha detto Mark Pedowitz, presidente e CEO di CW Network in una dichiarazione. “Queste serie sono anche importanti per la nostra strategia digitale generale. Infatti sono alcuni dei nostri programmi più trasmessi e socialmente impegnati. Non vediamo l’ora di aggiungere altre serie nuove e di ritorno per aiutare a rafforzare ed espandere la nostra impronta multipiattaforma.”

“Bizarros in a Bizarro World” andrà in onda il 26 aprile su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI