Bridgerton: Netflix annuncia il cast dello spin off

spot_imgspot_img

Lo scorso fine settimana è stata rilasciata la tanto attesa seconda stagione di Bridgerton.

Il dramma Netflix dell’era Regency, ha ottenuto 12 nomination agli Emmy l’anno scorso. È già stato confermato che molte star torneranno per la terza stagione dello show, ma non è l’unica cosa che i fan di Bridgerton aspettano con impazienza. È stato annunciato che lo spettacolo avrà uno spin-off, incentrato sulla giovane Queen Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel. Rosheuvel dovrebbe apparire nello spin-off insieme ad Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) di Bridgerton. Secondo Deadline, India Amarteifio (Line of Duty) interpreterà Young Queen Charlotte.

Di cosa parlerà lo Spin Off di Bridgerton?

Fidanzata del misterioso re d’Inghilterra contro la sua volontà, Charlotte arriva a Londra solo per rendersi conto che non era esattamente ciò che i reali si aspettavano. Mentre impara a navigare nel palazzo, il ‘ton ed a conoscere e il suo imprevedibile marito, diventerà uno dei monarchi più indimenticabili d’Europa.

Il cast

Lo spettacolo vedrà anche Michelle Fairley (Gangs of London) nei panni della Principessa Augusta, Corey Mylchreest (Sandman) nei panni del Giovane Re Giorgio, Arsema Thomas nel suo debutto televisivo nei panni della Giovane Agatha Danbury, Sam Clemmett (Harry Potter and the Cursed Child) nei panni del giovane Brimsley, Richard Cunningham (The Witcher) nei panni di Lord Bute, Tunji KasimNancy Drew ) nei panni di Adolphus, Rob Maloney (Casualty) nei panni del dottore reale, Cyril Nri (Cucumber) nei panni di Lord Danbury e Hugh Sachs nel ritorno come Brimsley di Bridgerton. 

Visto il grande successo della serie che si è riaffermato all’uscita della seconda stagione, non è una sorpresa che la notizia del cast esca ora.

E voi avete visto la seconda stagione?
Cosa ne pensate di questo Spin Off? Fatecelo sapere nei commenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stranger Things 4: David Harbour parla della “pressione” sulla reunion con Joyce

La nuova stagione di Stranger Things inizia con l'amato Jim Hopper...

Stranger Things: la quinta stagione ci spiegherà il Sottosopra

L'uscita del volume 2 della stagione 4 di Stranger...

Netflix: tutti i film e le serie in arrivo a luglio 2022 in Italia!

L'estate di Netflix continua nel segno dei grandi successi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here