Call of Duty Modern Warfare 2: continuano i leak per il gameplay

spot_imgspot_img

Che il remake di Call of Duty Modern Warfare 2 è ufficiale è ormai un dato di fatto con il suo ebutto previsto per quest’anno. Activision, in seguito ad importanti aggiornamenti relativi alla Stagione 2 di Warzone Pacific e Vanguard aveva annunciato lo sviluppo e l’uscita del remake che ricordiamo essere il sequel del reboot di MW del 2019.

Sia prima dell’annuncio ufficiale che dopo, i leak si sono fatti insistenti e, quello riportato oggi non è da meno. Secondo un noto leaker, un dipendente di Infinity Ward ha fatto trapelare un breve filmato in cui possiamo vedere al lavoro l’engine di gioco di Call of Duty Modern Warfare 2.

Nel breve video trapelato su Twitter possiamo vedere una versione embrionale del gioco in cui vediamo il modello di un soldato intento a ripararsi dietro ad una macchina. Ciò che notiamo è sicuramente lo scivolamento della persona preso dal precedente gioco e altamente utilizzato in Call of Duty Warzone; è possibile scrutare, inoltre, come il modello può sparare da dietro un riparo e, infine, una nuova animazione di morte.

Call of Duty Modern Warfare 2

Al momento non è chiaro se il breve filmato dedicato a Call of Duty Modern Warfare 2 sia una cutscene o reale gameplay. Trattandosi di un video diffuso, e forse anche illegalmente da un dipendente IW, dobbiamo prenderlo per le pinze. Dovremo pertanto attendere notizie ufficiali da parte degli sviluppatori con trailer e annunci veritieri.

Siete curiosi di vedere cosa ha in serbo Activision con il nuovo Call of Duty? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Call of Duty: Mobile, in arrivo la Season 5 Tropical Vision

Arriva il primo Battle Pass comandato al femminile...

Call of Duty Modern Warfare II: svelata la data di uscita

Possiamo finalmente dire ufficialmente che è tornata la Task...

World of Worcraft Burning Crusade classic, disponibile Fury of the Sunwell

Continua il viaggio sul viale dei ricordi di World...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here