Elite: ecco il trailer della stagione 5 disponibile ad aprile su Netflix

È stato finalmente rilasciato il nuovo trailer della 5a stagione di Elite, disponibile dall’8 aprile sulla piattaforma streaming di Netflix!

Qui il trailer di Elite 5:

“Questa stagione sta per scatenarsi. Niente più giudizi, niente più regole.
Vuoi rischiare? La quinta stagione di Elite è disponibile dall’8 aprile, solo su Netflix.”

Così recita la didascalia del trailer presente sul canale youtube di Netflix Italia, lasciandoci intravedere qualcosa in più riguardo le nuove avventure degli studenti di Las Encinas.

Cosa accadrà?

Della trama ancora non si sa nulla, ma dal trailer è possibile intuire che i protagonisti della scuola più esclusiva del paese, avranno nuovamente a che fare con segreti, triangoli amorosi e un omicidio.

La storia riprenderà da Guzmán (Miguel Bernardeau) e Ander (Arón Piper) che hanno lasciato la città dopo l’uccisione di Armando (Andrés Velencoso), un ex studente di Las Encinas colpevole di aver aggredito Ari (Carla Diaz).
Rivedremo poi Cayetana (Georgina Amoròs), ancora alle prese con il suo principe Phillipe (Pol Granch).
Nel cast ci sarà anche Bilal, ad in incrociare la strada di Omar (Omar Ayuso).

Elite stagione 5

Tra gli altri attori, nel cast vedremo anche anche Itzàn Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebeka), Valentina Zenere (Sofia), André Lamoglia (Gonzalo), Adam Nourou (Eric), Manu Rios (Patrick), Martina Cariddi (Mencia) e Diego Martìn (Benjamin).
In Elite 5 arriveranno inoltre due nuovi protagonisti: Ivan, figlio di un famoso giocatore di calcio, e Isadora, ricca ereditiera di una catena di locali notturni.

La serie ha già annunciato anche un rinnovo per la sesta stagione.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Fatecelo sapere nei commenti!

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI