J-Pop Manga: LOVE AFTER WORLD DOMINATION e SECCHAN

spot_imgspot_img

Il 30 marzo arriva per J-POP Manga la nuova serie degli autori di La Sirena Cannibale: Love After World Domination, ma non solo! Sarà disponibile il volume unico Secchan di Tomoko Oshima.

Love After World Domination

Dagli autori de La sirena cannibale, Love After World Domination 1 di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu, di cui è in arrivo anche la trasposizione animata! Una commedia romantica tra opposti, piena di azione ed esilaranti imprevisti, con adorabili personaggi, circondati da scienziati pazzi e mostri giganti.

Lui è Fudo Aikawa, conosciuto anche come Red Gelato, il capo dei Gelato 5, una squadra che si batte per la pace nel mondo. Lei è Desumi Magahara, altrimenti nota come la Principessa della Morte, una combattente della società segreta Gekko che mira alla conquista del pianeta: possibile che tra i due sia nato un sentimento che va oltre le imposizioni dalle loro rispettive organizzazioni? Comicità, amore, combattimenti e incomprensioni fanno da padroni in questa attesa love comedy.

Di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu
4 volumi – Serie in corso
Formato – 12×16,9 – Bross. Con sovracc.
Pagine 160 B/N + Colore
Prezzo: 6,50 €

Secchan

Il 30 marzo arriva in libreria, fumetteria e negli store online, il manga d’esordio di Tomoko Oshima, l’autrice, di professione illustratrice, ricrea un mondo realistico in cui è facile immergersi.

Nel Giappone post Fukushima, Tokyo è scossa dai movimenti studenteschi. Sullo sfondo del terrorismo e delle preoccupazioni sul nucleare, la vita di Secchan, ragazza apatica e disinteressata, si intreccia con quella di un ragazzo privo di empatia. Due universitari molto diversi: Secchan intrattiene diversi rapporti sessuali occasionali con i suoi coetanei. Akkun è un ragazzo che non prova interesse per nessuno. Le loro vite non sembrano avere alcuna ragione di incrociarsi. Eppure, mentre una violenza insensata dilania il mondo, i due si sostengono a vicenda e si ricavano un rifugio “dalla parte giusta”. Finché lei non se ne va.

Un volume che sin dalle prime pagine promette colpi al cuore, riuscendo comunque a sorprendere il lettore e a legarlo indissolubilmente ai protagonisti.

Di Tomoko Oshima
Volume unico
Formato – 15×21 – Bross. Con sovracc.
Pagine 180 B/N + Colore
Prezzo: 12,00 €

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

J-Pop Manga: Dance Dance Danseur

Dalla penna di George Asakura, pluripremiata autrice, arriva il...

Edizioni BD e J-Pop Manga a Romics 2022

Edizioni BD e J-POP Manga saranno alla prossima edizione...

Edizioni BD e J-POP: le uscite di aprile 2022

Tante le novità di Edizioni BD & J-POP Manga...

Edizioni BD e J-Pop Manga a Gardacon e Lucca Collezionando

I prossimi week end saranno all’insegna del fumetto! Edizioni...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here