Magic Press: Le novità manga di aprile 2022

Diamo il benvenuto alla primavera con le novità dell’editore Magic Press in uscita nel mese di aprile! Dopo l’annuncio dell’uscita dell’anime arriva in fumetteria il primo oscuro volume di The Eminence in Shadow, di Daisuke Aizawa e Anri Sakano, ma a rischiarare l’atmosfera ci penserà 36000 Secondi al Giorno, che con il suo “Club degli Sfigati” vi farà rivivere gli anni di scuola sotto una nuova luce!

Scopriamo insieme questi titoli Magic Press e gli altri in uscita!

801

Magic Press
801
Kabuki-cho Bad Trip volume 2
Autrice: Eiji Nagisa
 
Dopo essersi conosciuti in un host club, Toru e Mizuki sono diventati una coppia a tutti gli effetti, ma tra il nuovo lavoro “onesto” di Toru e Mizuki che tenta la carriera di attore, rimanere fedeli l’uno all’altro non sarà facile.
Il secondo volume di una delle serie BL più apprezzate dell’anno!
Magic Press
l matimonio di Lala volume 4
Autrice: Tamekou
 
Lamudan lascia la famiglia del suo sposo Uruji e viene accolto nella casa chiusa della città di Minxin. Proprio quando sembra aver trovato un equilibrio con le ragazze che lavorano lì, incontra nuovamente Uruji e i sentimenti nei suoi confronti diventano sempre più confusi. 

Linea Shojo

Magic Press
36000 secondi al giorno volume 1
Autrice: Ryoko Fukuyama
 
In una scuola femminile c’è un gruppo di studenti che  si riunisce in un club per soli maschi. Gli argomenti di conversazione del circolo risentono molto della maggioranza femminile della scuola e vanno da quale sia la serie shojo migliore sul mercato all’armadietto più glamour della scuola! 
Magic Press
Last game volume 4
Autrice: Shinobu Amano
 
La situazione tra Kujo e Yanagi, dopo la strana dichiarazione di quest’ultimo, è piuttosto tesa e mantenere un atteggiamento distaccato è molto difficile per i due amici d’infanzia. Nel frattempo, vengono alla luce rivelazioni interessanti sul passato di Soma.
Skip Beat! volume 13
Autrice: Yoshiki Nakamura
 
La carriera di Kyoko nel mondo del cinema e della recitazione, tra alti e bassi, sembra affermarsi sempre di più, ma i sentimenti che la ragazza inizia a provare per un suo collega rischiano di mandare all’aria tutti gli sforzi fatti fino a questo momento. Kyoko sceglierà l’amore o la carriera?
Continua l’appassionante shojo targato Magic Press che sta conquistando le lettrici italiane!

MX

Magic Press
The Eminence in Shadow volume 1
Autori: Daisuke Aizawa, Anri Sakano
 
Cid si allena per diventare una di quelle che vengono chiamate “eminenze nell’ombra”. Nonostante l’intenso allenamento, lacquisisce poteri straordinari solo dopo un grave incidente. Questi poteri gli permetteranno di combattere ogni tipo di entità, demoni compresi, pur rimanendo celato nell’oscurità. 
Tomoko Yamashita
Il buio oltre la finestra triangolare volume 4
Autrice: Tomoko Yamashita
 
Il mistero si fa sempre più fitto sulle maledizioni lanciate da Erika Hiura, ma Mikado e Hiyakawa hanno delle doti sovrannaturali che combinate insieme valgono più dell’intera sezione omicidi di Scotland Yard!
Quarto volume della serie manga edita da Magic Press che ha ispirato l’anime distribuito su Crunchyroll
Adekan
Magic Press
Adekan volume 14
Autore: Tsukiji Nao
 
Tra melodrammatiche storie dalle sfumature erotiche e scene dalla bizzarra e sconclusionata comicità, Shiro è riuscito a raggiungere la sua bella, ma il lieto fine è ancora lungi dall’arrivare. Intanto, il fan club di Anri è più scatenato che mai e i disordini causati dagli scontri con la fazione Shiro sono all’ordine del giorno.

Vi ricordiamo qui le uscite manga di Magic Press per il mese di marzo. Qui potete trovare la recensione del volume BL Il ragazzo dietro la mascherina. Voi quale manga non vi perderete assolutamente? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI