Marvel celebra le sue eroine con fumetti gratuiti online!

Marvel festeggia "le sue donne" con fumetti online gratuiti di America Chavez, Ms. Marvel, She-Hulk e Thor di Jane Foster su Marvel unlimited.

I lettori di fumetti e i fan della Marvel possono gioire mentre l’editore celebra le sue eroine con una linea di fumetti online gratuiti. Da oggi fino al 25 aprile, gli abbonati a Marvel Unlimited, il servizio di abbonamento a fumetti digitali della Marvel, avranno accesso a quattro diverse trame con protagoniste quattro potenti eroine e le rispettive storie di origine. I fan potranno vedere come She-Hulk, America Chavez, Thor di Jane Foster e Ms. Marvel sono diventate le amate supereroine che sono oggi.

Marvel Unlimited è principalmente un ottimo posto per aggiornarsi sui nuovi albi pubblicati da Marvel Comics, inoltre vanta titoli provenienti da tutti gli oltre 80 anni di storia della Marvel.

Il recente annuncio della Marvel afferma che queste trame introduttive sono perfette per i nuovi lettori e per familiarizzare con la prossima ondata di colpi pesanti. Ad iniziare la celebrazione c’è America Chavez, una viaggiatrice del multiverso in grado di attingere al potere della creazione per aumentare le proprie capacità fisiche e aprire portali dimensionali a piacimento. La sua storia è catturata in “America Chavez: Made in USA” da Kalinda Vasquez e Carlos Gomez. Poi ci sarà la Thor di Jane Foster di Jason Aaron e Russell Dauterman. Dopo che Odinson è ritenuto indegno e i giganti del gelo attaccano la Terra, Jane Foster riesce a sollevare Mjolnir e si trasforma in una nuova versione della centrale elettrica asgardiana.

Dopo di lei c’è Kamala Khan alias Ms. Marvel. Con poteri simili a Mr. Fantastic, l’origine di Kamala è raccolta in “Ms. Marvel Vol 1: No Normal” di G Willow Wilson e dell’artista Adrian Alphona. E ultima ma certamente non meno importante è Jennifer Walters, o She-Hulk come è conosciuta dai lettori. Charles Soule e Javier Poule si uniscono per raccontare la storia di un avvocato che si destreggia come un supereroe.

Queste trame sono tutte del 2014 e servono come punti di partenza perfetti per iniziare a seguire queste eroine. Non solo Marvel Unlimited offre ai lettori l’accesso gratuito a queste storie, ma ha anche l’ulteriore vantaggio di seguire i personaggi in seguito. Destreggiarsi con i fumetti è spesso complicato, ma il servizio consentirà ai lettori di vedere cosa hanno fatto queste donne potenti e dove si trovano ora. Dal momento che questi personaggi vengono pubblicizzati come la “prossima ondata di potenti eroi”, è probabile che giocheranno un ruolo importante nel prossimo evento della Marvel: “il Giorno del Giudizio”.

CORRELATI