back to top

Morbius: ecco il punteggio del film su Rotten Tomatoes

Morbius è finalmente arrivato nei cinema di tutto il mondo. Il dottor Michael Morbius si unisce ai personaggi introdotti da Marvel e Sony nel panorama cinematografico. E come ogni nuova uscita, tutti attendono di scoprire cosa ne pensano gli esperti e non… Uno degli indici più affidabili è sicuramente rappresentato dal punteggio di Rotten Tomatoes, il famoso portale web che raccoglie le recensioni e le opinioni di critica e pubblico. Siete curiosi di scoprire il punteggio ottenuto da Morbius a poche ore dall’uscita al cinema?

Prima di rivelarvi il punteggio vi invitiamo a leggere la nostra recensione senza spoiler.

Al momento in cui vi scriviamo, Morbius ha una valutazione positiva del 18% (su 100 ovviamente) su Rotten Tomatoes, con un totale di 85 recensioni della critica. Questo lo rende, al momento, il film legato a Spider-Man con il punteggio più basso, battendo il precedente punteggio di Venom che era arrivato ad un misero 30%.

Non ci resta di capire che punteggio gli attribuirà il pubblico.

La sinossi di Morbius

Uno dei personaggi più avvincenti e conflittuali della Marvel arriva sul grande schermo grazie al vincitore dell’Oscar Jared Leto che si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Ammalatosi di una rara malattia del sangue e determinato a salvare altri che soffrono il suo stesso destino, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che a prima vista sembra un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia.

Ambientato nell’universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures, il nuovo film del regista Daniel Espinosa (Safe House, Life) vede lo scienziato Michael Morbius (Jared Leto) trasformarsi in un vampiro vivente dopo aver usato una procedura sperimentale per curare la sua rara malattia del sangue.  Quando tenta di frenare la sua nuova e opprimente sete di sangue predando i criminali, le abilità da vampiro di Morbius lo rendono un bersaglio per gli implacabili agenti dell’FBI Alberto Rodriguez (Al Madrigal) e Simon Stroud (Tyrese Gibson).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI