Obi-Wan Kenobi: rinviata la data d’uscita della serie Disney+

L’attesa per il debutto di Star Wars: Obi-Wan Kenobi si è appena allungata di qualche giorno. Disney+, infatti, ha da poco annunciato che la premiere della serie tv è stata posticipata dal 25 al 27 maggio. Dati tutti i vari progetti attesissimi che hanno ottenuto notevoli ritardi negli ultimi due anni, questa è una battuta d’arresto relativamente piccola, con lo stesso Ewan McGregor che ha annunciato il piccolo ritardo con un messaggio video.

Nello stesso video, però, l’interprete di Obi-Wan Kenobi ha anche dato una buona notizia. Quando la serie arriverà, infatti, saranno disponibili per la visione in streaming due episodi.

“Ciao, fan di Star Wars. Grazie per tutto il vostro incredibile supporto e l’incredibile accoglienza riservata a Obi-Wan Kenobi. Ho alcune notizie importanti. La data della nostra premiere si sposta solo di un paio di giorni, da mercoledì a venerdì 27 maggio. Ma ecco la parte emozionante: i primi due episodi verranno presentati in anteprima insieme. Quindi assicurati di sintonizzarti su entrambi gli episodi di Obi-Wan Kenobi , in streaming venerdì 27 maggio, esclusivamente su Disney+”

La serie su Obi-Wan Kenobi colmerà un’importante lacuna nel canone di Star Wars. Scopriremo come e quando Obi-Wan Kenobi ha finalmente appreso che Anakin Skywalker era divenuto Darth Vader e ha compiuto il viaggio dall’essere il protettore di Luke Skywalker su Tatooine all’affrontare il suo ex migliore amico e allievo.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTETwitter

CORRELATI