Panini Comics: SHANGRI-LA FRONTIER

Direttamente dalle pagine di Weekly Shonen MagazinePanini Comics presenta Shangri-La Frontier, nuova attesissima serie manga che porterà i lettori nel mondo dei videogame, disponibile a partire da giovedì 31 marzo in fumetteria, libreria e su Panini.it

  • Uscita: 31 marzo 2022
  • Prezzo: 5,20 euro
  • Pagine: 216
  • Rilegatura: Brossurato
  • Formato: 13×18 cm
  • Interni: Bianco e nero
  • Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

Per lo studente delle scuole superiori Rakuro Hizutome nessun videogame è troppo brutto per essere giocato… anzi, lui adora proprio quei titoli che chiunque altro rifiuterebbe di completare. Le sue abilità come videogiocatore non sono seconde a nessuno e proprio per questo è determinato a misurarsi con il gioco del momento: Shangri-La Frontier. Di cosa si tratta? Sarà all’altezza della sfida e riuscirà a scoprire tutti i segreti che si celano dietro al gioco?

Shangri-La Frontier è sceneggiato da Katarina e disegnato da Ryosuke Fuji (L’attacco dei giganti – Lost Girls) ed è stata presentato con il primo capitolo in occasione del Free Comic Book Day 2021, incontrando da subito un grande numero di appassionati pronti a proseguire nella lettura. I più curiosi non verranno delusi: sempre da giovedì 31 marzo saranno disponibili in fumetteria e sul sito Panini.it una cover variant floccata del primo numero e un’edizione Expansion Pass, che include una variant e un booklet di racconti inediti per scoprire tutti i retroscena del manga che fonde ironia e azione con le tematiche tipiche di MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game) e JRPG (Japanese role-playing game). 

GLI AUTORI

KATARINA

Sceneggiatrice esordiente che ha debuttato su Shosetsuka ni naro (un sito che permette agli utenti di caricare in Rete i propri contenuti inediti), si definisce “una cipolla che foto-sintetizza Granblue Fantasy e Apex Legends. Grazie a tutti voi è arrivata […] fino a qui. È contentissima. Se sta piangendo, è perché è una cipolla”.

RYOSUKE FUJI

Interessato alla storia fin dal suo esordio, ha seguito la web novel assieme ai lettori. Riuscire a far parte di questo progetto è per lui molto divertente.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI