Star Wars: Donald Glover parla del suo coinvolgimento nella serie Lando

La presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha affermato nel dicembre del 2020 che la nuova serie dell’universo Star Wars: Lando fosse in fase di sviluppo, anche se da allora non sono emersi altri dettagli ufficiali sul progetto, con l’attore di Solo: A Star Wars Story, Donald Glover, che ha recentemente evitato di parlare in modo chiaro del progetto.

Durante un’apparizione su Jimmy Kimmel Live!, l’ospite ha evitato qualsiasi conferma diretta riguardo al fatto che sarebbe tornato per la serie, ma non ha nemmeno bocciato l’idea, con molti fan che suppongono che questo significhi che possiamo aspettarci Glover nei panni dell’iconico giocatore d’azzardo.

Qui sotto l’intervista completa!

Quando Kimmel ha affermato che Glover stesse per iniziare a lavorare su Lando, l’attore ha subito scherzato:
“Davvero? Stai raccontando tutti i miei affari … No, beh sì, ho molti progetti.
Ho un sacco di cose su cui sto lavorando, ma volevo solo che uscisse tutto allo stesso tempo.
Sento che questo è ciò che è importante per me”.

Donald Glover è Lando in Star Wars

Glover evita dunque sapientemente qualsiasi conferma diretta di essere coinvolto nella nuova serie, ma non sfatando l’idea e confessando che è piuttosto impegnato, sembrerebbe che questo confermi il suo coinvolgimento nel progetto.
Dato che i fan si sono interrogati sul progetto da quando è stato annunciato, questa sarà sicuramente una buona notizia per il pubblico.

Kathleen Kennedy ha annunciato il progetto durante una presentazione ufficiale della Disney e, nonostante le risposte criptiche di Glover, se questo non fosse stato incluso, probabilmente avrebbe schivato la domanda o avrebbe smentito completamente.

Speri che Glover riprenda il ruolo?
Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI