Bloodstained: Ritual of the Night – Un nuovo inizio!

spot_imgspot_img

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore ArtPlay hanno annunciato che il gioco di ruolo a scorrimento laterale a tema gotico di Koji IgarashiBloodstained: Ritual of the Night, si arricchirà della presenza di Aurora! Il personaggio arriva dal gioco Child of Light di Ubisoft grazie ad una patch gratuita che verrà rilasciata oggi, alle ore 18:00, per PlayStation 5 + PlayStation 4Xbox Series X|S + Xbox One e per PC su SteamGOG, e Google Stadia. La versione per Nintendo Switch sarà presto disponibile.

Miriam non è nuova ad incrociare il suo destino con personaggi di altre serie di videogiochi. Ha indossato l’armatura di Shovel Knight in battaglia, è andata a cavallo nelle terre morte di Kingdom Two Crowns, ha affrontato gli orrori di Blasphemous ed è stata una guest star in Mighty Fight Federation. Questa volta a esplorare il Castello di Hellhold sarà Aurora, la protagonista di Child of Light. Dopo aver salvato Lemuria nella sua avventura, Aurora vede il suo viaggio di ritorno interrotto quando si risveglia in una terra piena di demoni. La sua unica speranza di tornare dai suoi amici è spezzare la maledizione di Hellhold in una storia completa di filmati poetici e dialoghi ispirati a Child of Light.

Affronta gli eventi di Bloodstained da una nuova prospettiva scegliendo Aurora dal menu principale. La protagonista di Child of Light ha il suo set di mosse e abilità che garantiranno una rinnovata esperienza di gioco. Invoca i poteri sacri per esercitare il devastante Raggio di Luce e sconfiggere i nemici con danni elementali. Evolvi per affrontare nuove sfide e sbloccare nuove aree del castello: ottieni ali per volare, diventa un adulto per nuotare sott’acqua e indossa un’armatura che ti permetterà di superare le spine mortali.

Sono onorato di poter collaborare con un titolo così prestigioso!” ha detto Koji Igarashi, co-fondatore di Artplay. “La realizzazione di questa patch ha richiesto molto tempo, impegno e coordinamento, spero che tutti voi apprezzerete la partecipazione attiva di Aurora nel gioco.”

Che ne pensate del sequel in uscita per questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Conferenza stampa Titanic 25° anniversario

A venticinque dalla prima uscita nelle sale, Titanic uno dei maggiori incassi della storia del cinema torna nelle sale per San Valentino! Per festeggiare e promuovere il grande ritorno, James Cameron e il produttore Jon Landau ci hanno invitato ad una conferenza stampa globale sul tema. La chiacchierata tra i due ha avuto una funzione soprattuto retrospettiva, con i due che si sono guardati indietro riflettendo su Titanic venticinque anni dopo. Ringraziandoli per l'invito, vi raccontiamo della coferenza stampa.

Fortnite: arriva la skin di Isaac Clarke di Dead Space!

Il capitolo 4 di Fortnite è iniziato con la...

Life is Strange 2: in arrivo su Nintendo Switch

Sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Square Enix,...

Nintendo Switch, attesa lunga per la prossima console

Nintendo Switch ha sulle spalle ormai sei anni di...

Pokémon Scarlatto e Violetto: come riscattare una Capsula abilità

Da quando hanno debuttato su Nintendo Switch a novembre,...

Bayonetta Origins: come accedere al teaser segreto

A dicembre, Nintendo e PlatinumGames hanno sorpreso tutti con...

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovo raid 7 stelle

Il prossimo evento Raid Tera a 7 stelle di...

Nintendo Switch: si pensa al suo successore

Nintendo Switch ha debuttato, dopo l'annuncio del 2016, cinque...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Octopath Traveler 2: rivelato lo spazio necessario su Nintendo Switch

Octopath Traveler 2 sarà lanciato tra meno di due...

Pokémon Scarlatto e Violetto: come catturare Spiritomb

Una delle ardue imprese che ci fa affrontare ogni...

Pokémon Scarlatto e Violetto: Cinderace in arrivo nei raid 7 stelle

The Pokémon Company sta entrando nello spirito delle festività...
spot_img