back to top

Hyper Light Breaker, annunciato il nuovo capitolo

Hyper Light Drifter è stato uno degli indie di maggiore successo degli ultimi anni. Ora, gli sviluppatori dello studio indipendente Heart Machine tornano con un nuovo capitolo, intitolato Hyper Light Breaker. Andiamo a vedere i dettagli!

Il nuovo episodio si ambienta nello stesso universo del gioco precedente ma senza esserne un effettivo seguito. Hyper Light Breaker sarà ambientato in un mondo 3D completamente esplorabile, includerà meccaniche roguelite, la coop online e la possibilità di creare un insediamento da popolare con svariati NPC.

hyper light screen

L’ultimo lavoro di Heart Machine è stato Solar Ash, a cui questo nuovo gioco sembra avvicinarsi più che al capitolo precedente di Hyper Light. Per maggiori informazioni e per seguire lo stato dei lavori, potete fare riferimento alla pagina Steam del gioco. Secondo quest’ultima, il gioco sarà disponibile con le traduzioni in italiano, almeno per quanto riguarda i sottotitoli.

Quindi, per completezza della notizia, vi lasciamo la descrizione ufficiale del gioco. Ci siamo presi la libertà di tradurla per quelli di voi meno esperti con l’inglese: “Entra nella Overgrowth, una nuova terra nel mondo di Hyper Light Breaker. Gioca da solo o con gli amici per esplorare enormi biomi, sconfiggere mostri brutali, creare nuove build, sopravvivere alle misteriose Corone e rovesciare l’onnipotente Re dell’Abisso in questa avventura action roguelite dai creatori di Hyper Light Drifter.

Infine, ricordiamo che Hyper Light Breaker è atteso per un non meglio specificato periodo del 2023 in esclusiva PC.

E voi, che ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguire Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI