Syberia: The World Before, edizione fisica e colonna sonora in vinile!

Syberia: The World Before, l’ultimo capitolo della storia saga targata Benoit Sokal, è disponibile da qualche giorno, e l’abbiamo anche recensito. La notizia di oggi, però, non è questa: Microids l’edizione retail di Syberia: The World Before, già disponibile per l’acquisto! Tutti i collezionisti possono finalmente accaparrarsi il nuovo episodio, acclamato dalla critica e dal pubblico (94% di valutazioni positive su Steam). E per i fan di Inon Zur, arriva anche la colonna sonora originale del gioco in versione vinile.

Ecco i contenuti dell’edizione retail Deluxe di Syberia: The World Before:

  • Il gioco (codice per Steam)
  • Tanti contenuti digitali
  • La colonna sonora originale
  • Lo script introduttivo
  • Wallpaper, avatar e gli storyboard originali di Benoît Sokal

Syberia: The World Before, anche la colonna sonora in vinile!

In più, l’apprezzatissima Colonna Sonora e commento musicale composti da Inon Zur, già disponibili in digitale, arrivano oggi anche in una prestigiosa versione in vinile. Quest’ultimo capitolo della famosa serie Syberia è un vero e proprio tuffo nell’universo creato da Benoît Sokal. In questa nuova avventura si dovranno vestire i panni di Kate Walker e Dana Roze, due donne capaci di smuovere le montagne per scoprire i più profondi misteri sepolti.

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, il suo futuro comincia a farsi sempre più incerto e oscuro, mentre la minaccia fascista dell’Ombra Marrone incombe sull’Europa, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker cerca di sopravvivere meglio che può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

  • Syberia: The World Before è un’avventura che attraversa i continenti e il tempo. I giocatori dovranno calarsi nei panni sia di Kate Walker che di Dana Roze, per venire a capo di misteri rimasti sepolti per troppo tempo. 
  • Tutto il mondo fantastico e poetico di Benoît Sokal, con i suoi scenari mozzafiato e personaggi iconici. 
  • Una storia misteriosa e piena di enigma tutta da scoprire, come nella tradizione di Syberia.  
  • Una doppia storia, due vite che si intrecciano nella storia scritta da Benoît Sokal e Lucas Lagravette. 
  • Una colonna sonora evocativa, orchestrata da Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia). 

E voi, siete fan della serie Syberia? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto.

Se volete rimanere aggiornati su questo gioco e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI