Dark Horse Comics annuncia GirlFIEND in Paris: A Bloodthirsty Bedtime Story

I fratelli Pander (Dissident X) tornano nel mondo di GirlFIEND con GirlFIEND in Paris: A Bloodthirsty Bedtime Story, una nuova graphic novel originale pubblicata a ottobre da Dark Horse Comics.

GirlFIEND in Paris è il seguito di GirlFIEND dei The Pander Brothers, che Dark Horse aveva pubblicato come trade paperback nel 2015. Con un prezzo di copertina di 19.99 dollari, GirlFIEND in Paris uscirà negli USA a ottobre.

Continua la storia d’amore fuggitiva tra Karina, una vampira che cammina di giorno e Nick, un mortale notturno.

Vivendo la loro fantasia da libro di fiabe a Parigi di giorno e cacciando criminali di notte per sfamare Karina, la morale di Nick continua ad essere spinta al limite.

Quando Karina scopre che la sua ultima preda nasconde un oscuro segreto criminale, metterà alla prova il loro patto d’amore immortale quando proveranno a salvare una ragazza innocente da un complotto mortale della malavita.

“Abbiamo voluto ingrandire l’idea dei protagonisti che vivono la loro ‘fantasia da favola’ a Parigi rappresentando la narrazione stessa in versi letterali da favola”, ha detto Arnold Pander.

Descritto come un “emozionante racconto di lussuria, sacrificio e rock ‘n’ roll”, la graphic novel originale GirlFIEND è un dramma criminale vampiresco che segue “un umano [Nick] e la sua ragazza vampiro [Karina],” che “devono dare la caccia alla malavita per mantenere vivo il loro amore.”

GirlFIEND in Paris: A Bloodthirsty Bedtime Story dei Pander Brothers sarà pubblicato dal 12 ottobre da Dark Horse Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCBR

CORRELATI