Edizioni BD e J-Pop Manga a Romics 2022

Edizioni BD e J-POP Manga saranno alla prossima edizione di Romics, il festival internazionale dedicato a fumetto, animazione, games, entertainment, cosplay e crossmedia, arrivato alla sua 28esima edizione.

Presso lo stand di Edizioni BD & J-POP Manga Stand D7 padiglione 8 saranno presenti tutte le novità e le serie più seguite di J-POP Manga: Tokyo Revengers, Hanako-kun: i 7 misteri dell’Accademia Kamome, My Dress-up Darling: Bisque Doll, Canis 1 – Dear Mister Hatter 1, naturalmente i titoli della Osamushi Collection dedicata a Osamu Tezuka con il nuovo Io sono Sasuke Sarutobi e tanto altro ancora!

Per Edizioni BD non mancheranno le graphic novel europee, i comics di Boom!Studios e i giovani talenti italiani del progetto editoriale BD Next! Tra gli ospiti italiani: Federico Fabbri, disegnatore di Tristerio e Vanglorio, Walter Leoni, autore del successo di satira SS Tata, Dario Sicchio, sceneggiatore di Black Rock, Roberto D’Agnano, presto in libreria con TrapKid e Giovanni Dell’Oro (in arte JiokE) che dopo il successo di Pazzia presenta in anteprima assoluta La casa dei pulcini: il giovane artista, che ha conquistato i social con i suoi racconti terrificanti raccolti in Pazzia, si cimenta con volume di oltre duecento pagine.

La casa dei pulcini, racconta le vicende di due bambini che vivono con la mamma a contatto con la natura, nell’atmosfera fiabesca e fatata di una casa in mezzo al bosco. Ma la curiosità dei bimbi di visitare la città, sfidando il severissimo divieto da parte della madre, sta per condurli verso un confronto drammatico e violento contro il loro stesso, misterioso passato. Il volume sarà disponibile a Romics Official nell’edizione regular e variant!

Vi aspettiamo al nostro stand di Romics nel Pad. 8 Stand D7, qui gli orari delle signing session.

Eventi

Edizioni BD e J-POP Manga saranno inoltre protagonisti di due eventi:

Venerdì 8 aprile
J-POP manga in collaborazione con Crunchyroll, presenta: My Dress Up Darling Bisque Doll Anime Party

Ore 17
Una maratona delle prime 4 puntante dell’anime più amato di questo 2022! Apriranno la proiezione Alessandro Nativio (Crunchyroll, Region Lead Italy) e Georgia Cocchi Pontalti (J-POP Manga, Marketing manager), con una discussione sugli ingredienti essenziali del successo di questo fenomeno, dal manga all’animazione.
Presso Scuola Internazionale di Comics
Via Francesco Lemmi, 10, 00179 Roma RM
L’evento è gratuito, ma i posti limitati: è possibile prenotarsi a questo link.

Sabato 9 aprile
What’s Next: il 2022 di J-POP Manga
Ore 17.10
J-POP Manga presenta tutte le novità e i progetti del 2022 con Georgia Cocchi Pontalti (Marketing Manager) Alessandro Falciatore (Animeclick.it) e Luca Molinaro (Mangaka96).
Pad. 7 – Romics City

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI