Wizards of Mickey – Scontro di Titani

La collana Topolino Fuoriserie di Panini Comics sta proponendo da diversi mesi le avventure inedite di due saghe sempre amate da lettori e lettrici. Da una parte PK, di cui vi abbiamo parlato qui, e dall’altra il mondo fantasy di Wizards of Mickey.

Una “realtà alternativa” che nel corso del tempo ha saputo coinvolgere un pubblico ampissimo, rinnovandosi ma restando al contempo fedele agli elementi originali. La prima serie risale infatti al 2006 sulle pagine di Topolino, accumulando poi diversi seguiti e ristampe negli anni successivi.

Scontro di Titani è il settimo numero della serie che chiude la saga di Wizards of Mickey denominata Forbidden Kingdom. Iniziata sul quarto volume, arriva il momento della battaglia finale. Topolino e la sua squadra dovranno capire il vero significato della Profezia di Nibiru e riportare la pace nel mondo.

Confermato ovviamente il team creativo composto da Luca Barbieri ai testi e Lorenzo Pastrovicchio ai disegni, ormai ben collaudato e capace di dare vita a storie sempre appassionanti e coinvolgenti. Vi lascio qui sotto qualche foto dall’interno del volume per darvi un’idea dello stile.

Autori:Lorenzo Pastrovicchio, Luca Barbieri
Pagine:48
Formato:20.5X28
Rilegatura:Cartonato
Prezzo:10€

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI