back to top

Batgirl: una nuova foto dietro le quinte mostra il costume di Leslie Grace

La Warner Bros e la DC Films hanno rilasciato un nuovo sguardo a Leslie Grace come Batgirl nel prossimo film HBO Max. La nuova foto dietro le quinte mostra l’attrice in costume con i registi di Batgirl Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life), per celebrare la fine della produzione del film. Adil EL Arbi ha commentato la foto su Instagram scrivendo “#BATGIRL !!! E’ stata una grande esperienza e siamo grati alla squadra incredibile e al cast per aver fatto questo film ad un livello superiore!!! TENETEVI TUTTI PRONTI !!! #Alhamdulillah”. Paradossalmente, è uno degli scatti in cui vediamo meglio il costume di Batgirl. Di seguito potete vedere la foto subito diffuso da fan e giornalisti sui social.

Leslie Grace in precedenza ha annunciato di aver finito le riprese di Batgirl con un post sui social media che ha mostrato un video divertente. L’attrice ha scritto “Nel nostro vero linguaggio d’amore glaswegio prometto che ci ameremo, è ufficialmente finita qui a Glasgow e non potevo lasciar passare la giornata senza dire GRAZIE a tutte le persone di questo equipaggio che hanno reso tutto possibile. Che viaggio! Forgiata dal fuoco e sono così grata per questo! C’è molto altro che vorrei poter condividere, ma vi lascio con questi piccoli momenti teneri della nostra ultima settimana che terrò cari nel mio cuore…”

“Amici, quei ragazzi sono pazzi! Non so come fanno e stavano facendo le riprese da quattro settimane o giù di lì dal momento in cui mi sono unito a loro” ha detto JK Simmons che interpreta James Gordon al fianco di Leslie Grace. “Li ho incontrati tramite Zoom e ero sulla sopraelevata fuori dalla mia palestra di boxe a Chicago quando abbiamo parlato per la prima volta. Portano davvero una tale energia. Li ho già confrontati con un paio di weimaraner di due anni, che sono stati rinchiusi nel retro di un vagone del treno tutto il giorno e qualcuno li ha lasciati liberi. L’energia e la passione che portano per fare film è stata un’energia davvero divertente per essere in giro e poi c’è anche il fatto che loro sanno davvero quello che stanno facendo, è una bella parte dell’esperienza complessiva.”

Batgirl è diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi, con una sceneggiatura scritta da Christina Hodson (Birds of Prey, The Flash). Il film prevede nel cast J.K. Simmons come commissario James Gordon, Michael Keaton come Bruce Wayne / Batman, Brendan Fraser come Firefly, Ivory Aquino come Alysia Yeoh e Jacob Scipio, Rebecca Front, Corey Johnson e Ethan Kai in ruoli sconosciuti. Batgirl dovrebbe uscire nel 2022. Tuttavia il fatto che The Flash sia stato ora rimandato all’estate del 2022 potrebbe avere delle ricadente sulla data di uscita di Batgirl.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI