Batwoman: i fan si battono sui social per la quarta stagione

Alla fine del mese scorso, The CW ha sorpreso i fan con l’annuncio di alcuni rinnovi per la prossima stagione 2022-2023. L’elenco delle serie che hanno ottenuto un’altra stagione ne includeva due dell’Arrowverse, The Flash e Superman & Lois, entrambi attualmente in onda con la loro ottava e seconda stagione rispettivamente. Ma nell’elenco non comparivano altre serie della rete: DC’s Legends of Tomorrow, Stargirl, Naomi e Batwoman. Il loro destino rimane sconosciuto. Ora, con la terza stagione di Batwoman in arrivo su HBO Max, i fan hanno preso in mano la situazione e hanno reso in tendenza la serie Twitter, nel tentativo di ottenere la quarta stagione.

Sabato scorso, i fan di Batwoman non solo hanno calorosamente accolto la terza stagione su HBO Max, ma ne hanno anche parlato su Twitter. Il loro obiettivo è che la serie di Javicia Leslie sia rinnovata per una quarta stagione. Ci sono ancora alcuni interrogativi lasciati aperti e la showrunner Caroline Dries ha già anticipato un potenziale futuro.

“Penso che sia il suo rapporto con la città di Gotham a questo punto” ha spiegato Caroline Dries. “Alla fine della seconda stagione, sembrava che Ryan avesse tutto quello che voleva. Ed è per questo che è stato così bello per lei capire poi di essere stata affrettata con questa idea di… beh, c’è quest’altra famiglia, se lo vuoi, e lei ha realizzato “Voglio entrambi” ed è davvero difficile. Sì, e ora come la vede la sua famiglia di Gotham City mentre la guarda aprire un po’ il suo mondo alla città che rappresenta e che dovrebbe salvare ogni giorno?”

I fan sostengono la quarta stagione di Batwoman

“Una volta che lei ha tutte queste cose, è una sorta di sfida ora per lo staff di sceneggiatura e per me, come facciamo a togliere il tappeto da sotto tutto questo senza distruggere tutto ciò di cui tutti sono entusiasti? Cioè, quello di cui i fans sono entusiasti” ha aggiunto la showrunner di Batwoman. “E questa è una grande sfida. Quasi, in un certo senso, ci sentiamo come a ricominciare da capo. Ma ciò che realmente significa per noi è, credo, lanciare una gigantesca bomba di conflitto esterno nella quarta stagione per scuoterla.”

Di seguito trovate i commenti dei fan di Batwoman su Twitter:

Ho bisogno di più di questi 2 che risolvono problemi nella stagione 4 così

È meglio che rinnovino #LegendsOfTomorrow e #Batwoman due incredibili serie che hanno ancora un sacco di storia da raccontare.

Rinnovate #Batwoman . Ryan Wilder mi fa superare la settimana

Dico davvero, vedere la gioia che la gente prova solo guardando e parlando di #Batwoman QUESTO è il motivo per cui deve essere rinnovata. È un luogo così confortevole, sicuro, fonte di felicità! #RinnovateBatwoman

The CW per favore vi prego di rinnovare #Batwoman e @TheCW_Legends #LegendsOfTomorrow o almeno dare a Legends un’ultima stagione in modo che possa avere un finale appropriato. Vi prego di rinnovare entrambi queste serie.

Abbiamo bisogno della quarta stagione!

Hey The CW perché ci mettete tanto? Rinnovate Batwoman!

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI