Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video, le migliori uscite di aprile 2022!

Grazie a Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video, ogni mese porta in dote un’infinità di nuovi show e prodotti da guardare e gustarsi comodamente seduti sul divano. Ma come districarsi tra tutte le serie e i film in uscita sulle piattaforme di streaming? Ed è qui – il grande Bardo direbbe – che NerdPool.it vi viene in soccorso (semi cit.).

Abbiamo selezionato per voi i 6 migliori prodotti in uscita in questo aprile 2022 su Disney+, Netflix e Amazon Prime Video. Gustatevi il video che trovate in copertina o leggete l’elenco sotto con le sinossi ufficiali.

SCOPRI TUTTE LE USCITE DI APRILE 2022:

Elite 5 | 8 aprile | Netflix

La storia riprenderà da Guzmán (Miguel Bernardeau) e Ander (Arón Piper) che hanno lasciato la città dopo l’uccisione di Armando (Andrés Velencoso), un ex studente di Las Encinas colpevole di aver aggredito Ari (Carla Diaz). Rivedremo poi Cayetana (Georgina Amoròs), ancora alle prese con il suo principe Phillipe (Pol Granch). Nel cast ci sarà anche Bilal, ad in incrociare la strada di Omar (Omar Ayuso).

The Kardashians | 14 aprile | Disney+

La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che offre un accesso completo alle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per raccontare la verità sulle loro storie. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e del rientro dei bambini da scuola, questa serie porta gli spettatori dentro il loro mondo con una storia avvincente e onesta di amore e vita sotto i riflettori.

Better Call Saul 6 – Parte 1 | 19 aprile | Netflix

Dai biglietti del parcheggio agli omicidi di massa e dagli incidenti alle grandi frodi, Saul è sempre l’uomo giusto.

Candyman | 27 aprile | Amazon Prime Video

Scritto e prodotto da Jordan Peele, regista di Scappa: Get Out e Noi, Candyman è lo spiritual sequel dell’omonimo horror del 1992, ambientato come il suo precedente a Chicago nel quartiere Cabrini-Green, un tempo zona degradata della città e ora location “in” dove vive Anthony un artista talentuoso sempre in cerca di ispirazione per le sue opere. La leggenda di Candyman, oscura presenza che uccide brutalmente chi lo evoca dopo aver pronunciato cinque volte il suo nome in uno specchio, affascina Anthony che decide di capire se esista davvero. Ma Candyman è fin troppo reale e sta cercando un sostituto che prenda il suo posto, come nuovo spirito vendicatore.

Bang Bang Baby | 28 aprile | Amazon Prime Video

Alice è un’adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…

OZARK 4 – Parte 2 | 29 aprile | Netflix

Ozark è un dramma coinvolgente ambientato ai giorni nostri che racconta il percorso della famiglia Byrde dalla tranquilla vita nella periferia di Chicago alla pericolosa attività criminale nell’Ozark, in Missouri. La serie analizza capitalismo, dinamiche familiari e sopravvivenza attraverso gli occhi di una famiglia americana qualunque (o quasi).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI