From Software: nuova collaborazione con Brandon Sanderson?

A più di un mese dall’uscita di Elden Ring s’inizia già a parlare del prossimo gioco From Software. Un episodio avvenuto nei giorni scorsi ha acceso immediatamente le teorie dei fan. Protagonista del fatto di cronaca è l’autore Brandon Sanderson. Andiamo a vedere il tutto nel dettaglio!

Per chi non conosce la persona, il signor Sanderson è l’autore dietro alcuni dei tanti volumi della saga La ruota del tempo. Durante una delle sue live, lo scrittore ha spacchettato un regalo proveniente proprio da From Software. I doni contenuti nel pacco erano tutti a tema Elden Ring, tra cui un ritratto e un’interessante nota degli autori del gioco che potrebbe rimandare proprio ad una speciale collaborazione!

Quindi, Brandon Sanderson ha poi spiegato che l’interesse da parte della software house, così come da parte sua, esiste ed è in piena regola! Durante la live si è immaginato contento di collaborare per un gioco fantasy soulslike e ha aperto le porte ad ogni tipo di speculazione.

Forse non ve lo ricorderete, ma l’autore è rimasto molto scottato dall’ingaggio di George Martin per Elden Ring e non si è fatto problemi al tempo ad identificarsi come una scelta più adatta per un lavoro del genere. Complice, oltre le sue capacità, una grande dedizione verso i giochi passati di From Software.

E voi cosa ne pensate? Ci vedreste Brandon Sanderson in una possibile collaborazione come avvenuto per Martin con Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI