PlayStation Now: i nuovi titoli disponibili da aprile

Sony ha annunciato, tramite Twitter ed il blog ufficiale, quali sono i nuovi giochi accessibili per gli abbonati a PlayStation Now. I nuovi giochi, accessibili da domani 5 aprile, sono quattro, vediamo quindi a cosa potremo giocare.

WRC 10 FIA World Rally Championship

Il primo gioco a fare ingresso nel PlayStation Now di aprile è WRC 10 FIA World Rally Championship. Si tratta di un simulatore di guida pubblicato lo scorso settembre ed è basato sul campionato mondiale di rally del 2021. Avendo la licenza ufficiale FIA possiamo guidare tutti i mezzi che gareggiano nel campionato con molti richiami alle auto classiche leggende del mondo rally: un esempio, la Subaru Impreza WRC o la Lancia Delta HF Integrale.

Outer Wilds

Ad aggiudicarsi un posto nell’abbonamento PlayStation Now è Outer Wilds. Un gioco azione-avventura sviluppato da Mobius Digital e pubblicato da Annapurna Interactive nel 2019. Ambientato in un universo fantasy vestiremo i panni di un esploratore spaziale intento a navigare all’interno di un sistema solare. Ogni 22 minuti il sole collassa creando una supernova e resettando quindi il livello. Un frenetico open-world in cui dovremo scoprire le risposte del loop temporale.

Journey to the Savage Planet

Journey to the Savage Planet PS Now

Il prossimo titolo accessibile da domani, 5 aprile, sul PlayStation Now è Journey to the Savage Planet. Anch’esso un open-world in cui dovremo esplorare un mondo alieno provando a sopravvivere. Siamo dei cadetti della Kindred Aerospace, azienda di esplorazione interstellare. Approdiamo sullo sconosciuto pianeta ARY-26 per determinare se possa essere abitabile dagli esseri umani. Giocabile sia single player ma anche in cooperativa con un altro giocatore online.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Ultimo ma non meno importante troviamo Werewolf: The Apocalypse – Earthblood. Un GdR basato sull’omonimo gioco di ruolo da tavolo dovremo attraversare il Pacifico impersonando un uomo, un lupo e un licantropo, ognuno con caratteristiche uniche. Utilizza tutte le loro abilità per portare a termine la missione di guerriero ecologico per difendere la terra natale.

Questi quattro nuovi giochi sono quindi accessibili da domani 5 aprile nel catalogo dell’abbonamento PlayStation Now. Catalogo accessibile sia da console PS4 o PS5 ma anche da PC.

Avete già giocato questi titoli oppure li recupererete con questa occasione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI