The Mandalorian 2: una concept Art rivela il primo design di Ahsoka Tano

Il concept art appena rivelato della seconda stagione di The Mandalorian mostra un primo design di Ahsoka Tano qui di seguito:

La prima serie live-action di Star Wars ad essere presentata in anteprima su Disney+ rimane il programma originale più popolare della piattaforma e i fan sono attualmente in trepidante attesa per l’arrivo della stagione 3.
The Mandalorian, che esplora le avventure del cacciatore di taglie mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal, è atteso per tornare entro la fine dell’anno.
Nel frattempo, Disney+ ha in lavorazione molte altre offerte del franchise di Star Wars, come Obi-Wan Kenobi, Andor e Ahsoka.

Rosario Dawson ha interpretato Ashoka nella seconda stagione di The Mandalorian e in The Book of Boba Fett; sarà ancora lei ad interpretare il personaggio nella serie dedicata, Ahsoka, che probabilmente non debutterà prima del 2023.

Ahsoka interpretata da Rosario Dawson in The Mandalorian e nella nuova serie stand-alone

Mentre i fan aspettano di vedere più, il concept artist di Mandalorian, Brian Matyas, ha offerto loro una sorpresa rivelando una prima occhiata al suo design live-action.

Sebbene la tavolozza di grigi mostrata nell’immagine di Matyas sia davvero bella, le tonalità più scure scelte per The Mandalorian si adattano maggiormente al luogo in cui Ahsoka si trova nel suo viaggio.

Presumibilmente, ci saranno molti look aggiornati per Ahsoka da provare quando la sua serie solista prenderà il volo.
In Ahsoka vedremo anche altri membri del cast oltre alla Dawson, è molto probabile però che la stagione 3 di The Mandalorian arriverà per prima, dal momento che le riprese sono terminate la scorsa settimana.
La nuova stagione potrebbe forse fornire alcuni suggerimenti su dove andrà Ahsoka.
Allo stesso tempo, anche se non si ripresenterà in The Mandalorian, i fan possono stare tranquilli sapendo che ha una grande avventura davanti a sé.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×