back to top

Halo 1×03, “Emergence”: la sinossi ufficiale del prossimo episodio!

Paramount+ ha diffuso la sinossi ufficiale di Halo 1×03. Il terzo appuntamento con lo show, tratto dal famoso franchise di videogiochi targato 343 Industries, verrà trasmesso in Italia su Sky Atlantic giovedì 7 aprile alle ore 23:15 in lingua originale sottotitolata. Il titolo della puntata è “Emergence” (“Emergenza” in italiano).

Trovate la sinossi subito sotto. Cliccate qui invece per rivedere il trailer.

La sinossi ufficiale di Halo 1×03

John incontra il suo nuovo partner e scopre alcuni segreti nascosti nella sua stessa memoria. Kwan vuole tornare a Madrigal per continuare la lotta per l’indipendenza del suo popolo, ma Soren ha altri piani per lei. Makee avvia il suo piano per recuperare l’oggetto scovato su Madrigal, con conseguenze mortali.

Quando si svolge la serie Halo

Secondo la sinossi ufficiale della serie, Halo di Paramount+ si svolge “nell’universo che è nato nel 2001 con il lancio del primo gioco Halo per Xbox”, “drammatizzando un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”.

Ma come recentemente dettagliato dallo sviluppatore di giochi 343 Industries, la serie TV è ambientata più specificamente in una “timeline d’argento” che è “indipendente” ma “autentica” dal mondo dei videogiochi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI