Il pianeta preistorico: il trailer e uno sneak peek dell’epica serie-evento di Apple TV+

Narrata da Sir David Attenborough e caratterizzata dalla colonna sonora originale del più volte premio Oscar® Hans Zimmer, la serie è un'affascinante esplorazione dell'antico pianeta Terra e sarà presentata in anteprima, come evento per l'intera settimana, dal 23 al 27 maggio.

spot_imgspot_img

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di “Il pianeta preistorico”, la serie-evento sulla storia naturale dei produttori esecutivi Jon Favreau e Mike Gunton e della BBC Studios Natural History Unit (“Pianeta Terra”) narrata da Sir David Attenborough. La serie di cinque episodi farà il suo debutto su Apple TV+ da lunedì 23 maggio a venerdì 27 maggio e trasporterà gli spettatori indietro nel tempo di 66 milioni di anni, alla scoperta del nostro mondo e dei dinosauri che lo popolavano, il tutto arricchito da dettagli sbalorditivi e condito dalla colonna sonora originale dal pluripremiato premio Oscar® Hans Zimmer.

Trovate il teaser trailer e uno sneak peek subito sotto:

In uscita con un nuovo episodio al giorno, per l’intera settimana, “Il pianeta preistorico” combina la miglior cinematografia sulla fauna selvatica con le più recenti conoscenze paleontologiche e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per mostrare agli spettatori gli habitat e gli abitanti dell’antico pianeta Terra. Un’esperienza unica e immersiva.

La serie è prodotta dal team della BBC Studios Natural History Unit con il supporto degli effetti visivi fotorealistici di MPC (“Il re leone”, “Il libro della giungla”). “Il pianeta preistorico” svela fatti poco conosciuti e sorprendenti della vita dei dinosauri, sullo sfondo degli ambienti del Cretaceo, tra cui coste, deserti, acqua dolce, mondi ghiacciati e foreste. Dalle sorprendenti tecniche genitoriali del Tyrannosaurus rex, fino all’esplorazione delle misteriose profondità degli oceani e dei pericoli mortali provenienti dal cielo, “Il pianeta preistorico” riporta in vita la storia della Terra come mai prima d’ora.

“Il pianeta preistorico” è prodotto per Apple TV+ da BBC Studios. I produttori esecutivi sono Jon Favreau e Mike Gunton.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Defending Jacob: recap dei primi tre episodi e prime impressioni sulla serie

Chris Evans è protagonista (e produttore) della miniserie di Apple TV+ Defending Jacob, di cui sono stati pubblicati i primi tre episodi lo scorso venerdì
00:02:37

Defending Jacob: trailer e sinossi della miniserie Apple. TV+ con Chris Evans

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la sinossi di Defending Jacob, la nuova mini serie di casa Apple + che vede come protagonista principale Chris Evans.

Servant: Apple+ rinnova la fiducia alla serie e fa partire le riprese della seconda stagione

A gennaio Servant si ha concluso la prima stagione lasciando il pubblico un po’ interdetto sulla poca chiarezza del finale. Lo show è stato già rinnovato da Apple TV+, che ha creduto nel progetto.
00:02:18

Servant: Tragedia drammaticamente possibile, ma dai contorni surreali e sovrannaturali

Una coppia di Philadelphia è in lutto dopo un inspiegabile tragedia. Ciò apre le porte della loro casa a qualcosa di oscuro ed inspiegabile
Servant vi fa toccare con mano cosa significhi affrontare una tragedia con il piglio e le persone sbagliate.
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here