back to top

Obi-Wan Kenobi: svelato il contenuto della scena post-credit del secondo episodio?

Il debutto di Star Wars: Obi-Wan Kenobi avverrà il 27 maggio 2022 su Disney+. Contrariamente a quanto avvenuto fino ad ora, saranno disponibili per la visione in streaming due episodi. E, le voci approdate in rete nelle scorse ore, fanno riferimento proprio a questo secondo episodio. Stando a quanto riportato da Making Star Wars (solitamente molto affidabile) la puntata 1×02 di Obi-Wan Kenobi, potrebbe avere una scena post-credit.

Quello che segue è ovviamente un rumor. Quindi non prendetelo per ufficiale. Quello che segue potrebbe contenere SPOILER SU OBI-WAN KENOBI. NON PROSEGUITE NELLA LETTURA SE NON VOLETE SPOILER.

Secondo i rumor, la scena post credit del secondo episodio di Obi-Wan Kenobi riporterà sullo schermo un personaggio iconico, o meglio IL personaggio iconico per eccellenza.

La scena, infatti, sarà completamente incentrata su Darth Vader (Hayden Christensen). Vedremo il personaggio immerso in una vasca di bacta.

L’episodio terminerà con Obi-Wan (Ewan McGregor) che è riuscito a mettere in salvo una giovane Leia Organa, scatenando un disturbo nella forza. Darth Vader avvertirà il disturbo, e la scena post-credit mostrerà il Sith che spalanca gli occhi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

La serie su Obi-Wan Kenobi colmerà un’importante lacuna nel canone di Star Wars. Scopriremo come e quando Obi-Wan Kenobi ha finalmente appreso che Anakin Skywalker era divenuto Darth Vader e ha compiuto il viaggio dall’essere il protettore di Luke Skywalker su Tatooine all’affrontare il suo ex migliore amico e allievo.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

CORRELATI