Pokémon GO: come catturare ed evolvere Salandit e Salazzle

Salandit e Salazzle hanno fatto il loro debutto in Pokémon GO, ma trovare, catturare ed evolvere questa creatura proveniente da Alola è un po’ complicato.

Andiamo a vedere come fare!

Pokémon GO Salandit e Salazzle

Per catturare questo Pokémon, Niantic ha recentemente rilasciato un nuovo evento speciale “Vacanza in stile Team Rocket”. Questa nuova missione, disponibile fino a giovedì 7 aprile, ci può facilitare enormemente nella cattura di questa creatura.

L’obiettivo principale di questo evento, come anche il titolo può far intuire, è proprio il famigerato Team GO Rocket. Ma cosa centra Salandit con il Team Rocket?

Il Pokémon Lucertossina di tipo Veleno/Fuoco può essere ottenuto solamente dalla schiusa dalle uova da 12km, disponibili solamente dalla sconfitta del Team Rocket. Per far evolvere Salandit in Salazzle, invece, è necessario trovare la versione femmina e utilizzare 50 caramelle della creatura.

Questo evento a tema, riporta all’interno del titolo mobile di Niantic, Pokémon GO, Giovanni. Il capo del Team GO Rocket è accompagnato da un potente Latias Ombra. Come sempre, prima di poter fronteggiare il boss, dobbiamo sconfiggere i 3 Leader, i quali utilizzeranno diversi Pokémon Ombra: Rattata di Alola, Sandshrew di Alola, Exeggutor di Alola, Sudowoodo, Girafarig e Numel.

Siete riusciti a fare vostra una di queste creature? Fatelo sapere qui sotto nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI