The Walking Dead 11×16, “Acts of God”: la sinossi finale della seconda parte

Dopo aver visto il trailer, ecco che AMC ha diffuso la sinossi ufficiale dell’episodio 11×16 di The Walking Dead. La puntata, intitolata “Acts of God” (“Atti di Dio” in italiano), sarà l’appuntamento che porterà a conclusione questa seconda parte delle tre che compongono l’ultima stagione della serie.

Trovate la sinossi subito sotto. Se volete, invece rivedere il trailer, vi invitiamo a cliccare qui. Come al solito, se decidete di proseguire fate ATTENZIONE AGLI SPOILER!

The Walking Dead 11×16 la sinossi ufficiale

Maggie si prepara a difendere Hilltop e la gente di Riverbend contro Hornsby e i soldati del Commonwealth.

La puntata 11×16, il finale di questa seconda parte di The Walking Dead 11 – Parte 2 sarà disponibile su Disney+, in Italia, a partire da lunedì 11 aprile 2022. La terza ed ultima parte, con gli 8 episodi conclusivi, andrà in onda in autunno. La data ufficiale verrà probabilmente annunciata con la messa in onda dell’episodio 11×16.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI