Tomb Raider: annunciato il nuovo gioco!

spot_imgspot_img

Square Enix e Crystal Dynamics hanno ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo gioco di Tomb Raider. La condivisine di questo grande annuncio è avvenuta al State of Unreal 2022. Si tratta di una presentazione speciale organizzata da Epic Games per mostrare Unreal Engine 5. Non sappiamo quale sia il titolo o se c’è qualche data di riferimento per l’uscita. Inoltre sono sconosciute anche le piattaforme sulle quali il gioco dovrebbe approdare.

Come anticipato in precedenza, Unreal Engine 5 l’ultima iterazione del motore grafico di Epic, che andrà ad alimentare il nuovo gioco di Tomb Raider. Inoltre sembrerebbe pronta a fornire una grafica next-gen davvero unica. Grazie a questa grafica avremo sicuramente una Lara più fotorealistica rispetto a quella vista fino ad ora. Già la versione degli ultimi giochi era di sicuro più realistica, ma grazie al nuovo motore grafico potrebbe rivelarsi qualcosa di davvero incredibile. Questo porterà la nostra protagonista ad avere delle animazioni facciali davvero realistiche.

Crystal Dynamics dichiara di essere davver entusiasta del futuro di Unreal e di come aiuterà a portare la nuova narrazione di Tomb Raider ad un livello più alto.

Sfortunatamente i dettagli forniti all’interno di questo annuncio sono davvero pochissimi, potrebbe trattarsi di un reboot del tutto nuovo, abbandonando così l’ultima trilogia uscita. Speriamo quindi di ottenere il prima possibile qualche altra novità. Per il momento tutti i fan della serie di Lara Croft dovranno attendere l’arrivo di qualche altro dettaglio. Crystal Dynamics inoltre è impegnata, almeno per il momento, con altri progetti. Si tratta del supporto post-lancio di Marvel’s Avengers, Perfect Dark ed il nuovo gioco di Tomb Raider. Non sappiamo quanti team siano al lavoro al momento, ma di sicuro il progetto, almeno per adesso, non sarà messo in primo piano.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Fortnite Capitolo 3: disponibili le skin del Wu-Tang Clan

Sono arrivate su Fortnite Capitolo 3 le skin per...

Formula 1 2022: rivelato il nuovo titolo e la data di uscita!

Con l'arrivo della stagione della Formula 1 2022, tutti...

Fortnite, Lantern Trials: come ottenere zaino e skin gratuite

Sono arrivate su Fortnite Capitolo 3 le Lantern Trials,...

Fortnite: Moon Knight approda nel Battle Royale

La nuova serie Marvel Moon Knight è attualmente in streaming su...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here