back to top

Dying Light 2, l’update 3 porta interessanti novità

Techland ha promesso ai giocatori di Dying Light 2 che porterà il nuovo aggiornamento entro la fine del mese. Lo studio polacco sta lavorando intensamente per mantenere la parola data e ha già confermato alcune delle novità più succose che andrà ad inserire. Andiamo a scoprirle insieme!

Dying Light 2 è uscito il 7 dicembre 2021, da allora la software house polacca si è impegnata per tenere il gioco vivo e supportato. Infatti, come già detto, Techland è ora impegnata nel rilascio dell’update che porterà, come già confermato, il New Game+. Questo significa che i giocatori avranno modo di fuggire dagli zombie ed arrampicarsi per i tetti della città ancora una volta. Quindi, come ormai accade nell’esplorazione di quasi tutti gli open world più importanti, si avrà la possibilità di ricominciare con la storia principale senza perdere i progressi raggiunti.

dying light 2 parkour

Oltre questa importante novità, Dying Light 2 si accinge a ricevere altre aggiunte e modifiche. L’update 3 andrà a sistemare svariati bug segnalati dagli utenti, altre feature richieste e modalità multiplayer. Vi terremo aggiornati sulle notizie riguardanti l’aggiornamento, quindi rimanete con noi per non perdervi alcun dettaglio!

Infine, ricordiamo che Dying Light 2 è disponibile su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S da fine 2021. Per maggiori dettagli sul gioco, se siete ancora indecisi sull’acquisto o se vi siete persi qualche comunicazione ufficiale, vi rimandiamo al sito del gioco.

E voi, cosa ne pensate dell’aggiornamento portato avanti da Techland? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori novità!

CORRELATI