Fortnite – Epic Games annuncia l’arrivo di Darth Vader?

Epic commette un errore?

Un nuovo leak sembrerebbe annunciare l’arrivo di una skin di Darth Vader su Fortnite. Tra l’altro non si tratta di un rumor ma di un indizio scoperto dai fan in un nuovo video di Epic Games. Ieri infatti la software house ha pubblicato un video chiamato “The State of Unreal” riguardante il nuovissimo Unreal Engine 5. Nel video vengono mostrati i dietro le quinte della realizzazione di giochi con questo nuovo motore grafico, degli scorci di gameplay al limite del fotorealismo e anche l’annuncio del nuovo Tomb Raider. Nel mostrare alcuni sviluppatori al lavoro però, Epic potrebbe essersi fatta sfuggire qualcosa di importante.
Nella parte in cui mostrano i lavori su Fortnite, si può notare un computer con varie cartelle mostrate su schermo. Un utente su Twitter ha zoomato l’immagine e ha notato che i nomi di queste cartelle dovrebbero essere le prossime skin del popolare Battel Royale. Tra questi possiamo vedere: Family Guy(I Griffin), DOOM ma soprattutto Indiana Jones e Darth Vader.

In particolare nella cartella di Vader e Jones vi è la scritta “CHS3” che immaginiamo stia per “Chapter 3 Season 3“. Potremmo quindi aspettarci l’arrivo di questi personaggi al termine dell’attuale stagione 2 del Capitolo 3.
Ovviamente non c’è stato ancora un annuncio ufficiale, e si potrebbe trattare di uno scherzo ben orchestrato da parte di Epic Games, soprattutto considerando quanto quelle cartelle siano sotto gli occhi di tutti.
L’arrivo di Darth Vader però potrebbe essere più che sensato, in quanto sarebbe un ottimo modo per promuovere la nuova serie “Obi-Wan Kenobi” in uscita su Disney+. L’uscita della serie coinciderebbe con l’inizio della nuova stagione di Fortnite e una collaborazione tra i due franchise sembrerebbe più che logica, visto anche il precedente per l’altra serie di Disney+The Mandalorian
Attendiamo dunque che Epic dia più informazioni riguardanti le nuove skin della nuova stagione.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci qui su Nerdpool!

CORRELATI