back to top

God of War Ragnarok, State of Play vicinissimo per un insider

L’attesa per il nuovo gioco di Santa Monica Studios si fa sempre più alta. Sappiamo che God of War Ragnarok uscirà entro la fine dell’anno, a meno di rinvii non improbabili. Nonostante ciò, c’è chi ci fa sognare: un insider è sicuro che uno State of Play dedicato interamente al gioco sia più vicino di quel che pensiamo. Scopriamo insieme tutti i dettagli e facciamo ordine su tutto quello che gira per internet.

L’account Twitter di Rod Ditzel, particolarmente attivo quando si tratta di God of War Ragnarok, aggiunge benzina al fuoco. Secondo un suo tweet, che vi mettiamo in calce alla notizia, lo State of Play di presentazione del titolo potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni.

Nonostante la carenza d’informazioni sul gioco di Santa Monica Studios, sono tante le voci che girano ogni giorno ed è sempre necessario capire a quali voci dare peso e quali no. Rod Ditzel non ha un curriculum conosciuto su internet ma abbiamo deciso di riportarvi questo rumor per lasciare a voi la decisione di credergli o meno.

god of war ragnarok screen

Ricordiamo che God of War Ragnarok è previsto per il 2022 su Playstation 4 e Playstation 5. Non sarà quindi un esclusiva nextgen, come più volte confermato da Sony stessa.

E voi, che ne pensate? Credete che avremo notizie ufficiali sul gioco di Santa Monica Studios nei prossimi giorni? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti! Perché noi saremo in prima linea quando annunceranno ufficialmente lo State of Play 😉

CORRELATI