Halo Infinite: nuova modalità in stile Battle Royale in arrivo?

Oggi andremo a parlare una possibile novità in arrivo all’interno di Halo Infinite, lo sparatutto multiplayer in prima persona. Secondo a quanto riportato in un nuovo leak potrebbe aver appena rivelato che una modalità di gioco in stile Battle Royale è in arrivo. 343 Industries al momento è al lavoro per dare il via alla Stagione 2 del gioco. Per il momento non abbiamo moltissime novità su cosa questa stagione possa avere in serbo.

La notizia arriva dall’account Twitter Delta Hub, dove si vede elencata una nuova modalità. La modalità sembrerebbe chiamarsi BTB: Last Spartan Standing e sembra essere un tipo di partita free-to-play. La descrizione della modalità dice: “Ogni spartano per se stesso! Fai salire di livello il tuo equipaggiamento guadagnando il punteggio personale per essere l’ultimo spartano in piedi”. In Halo Infinite, BTB significa Big Team Battle, ovvero le partite multiplayer con 24 giocatori suddivisi in due team. Ma come citato nella descrizione, sembrerebbe che qui non ci siano team, ma che ognuno sia per conto proprio. Ancora non sappiamo se e come questa modalità verrà lanciata, ma è probabile che qualcosa arrivi insieme alla Stagione 2.

Last Spartan Standing non sembra proprio essere la modalità che i giocatori di Halo Infinite hanno richiesto, ma ha comunque molte cose in comune con il gioco. Al momento non abbiamo molti dettagli al riguardo. Ciò che possiamo ipotizzare è che i giocatori potranno avere a disposizione varie armi ed equipaggiamenti, tipici proprio dei Battle Royale. Vedremo quindi se questa nuova modalità arriverà all’interno di Halo Infinite e cosa porterà con se. La Stagione 2 inizierà tra poco, quindi presto sapremo esattamente di cosa si tratta.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI