Hearthstone – Ecco l’Anno dell’Idra e il nuovo Set Principale!

Ecco il nuovo anno di Hearthstone e il suo nuovo set Principale

Finalmente è arrivato il momento dell’annuncio del nuovo anno di Hearthstone. Il suo nome è Anno dell’Idra e vi saranno numerose novità per quanto riguarda la modalità Standard di Hearthstone. Innanzitutto con l’arrivo della nuova espansione “Rotta per la Città Sommersausciranno dalla modalità Standard del gioco tre set di carte: Ceneri delle Terre Esterne, Accademia di Scholomance e Follia alla Fiera di Lunacupa. Le carte appartenenti a questo saranno giocabili solamente nel formato Selvaggio a partire dal 12 Aprile, giorno dell’uscita della nuova espansione.
Oltre alla rotazione , Blizzard ha annunciato l’arrivo di un nuovo Set Principale. Questo set è stato introdotto per la prima volta lo scorso anno, e va a sostituire quello che una volta era il set Base. Tutti coloro che raggiungeranno il livello 10 con ciascuna classe riceveranno tutte le carte appartenenti al Set Principale.
Quest’anno ben 57 Carte verranno rimosse dal vecchio set principale ma ne verranno aggiunte 72, portando il totale delle carte del set a 250. Il fulcro di questo nuovo anno sono proprio le carte aggiunte, visto che torneranno alcune delle carte più forti della storia di Hearthstone, su tutte la Lega degli esploratori capitanata da Reno Jackson.
Ecco il trailer di presentazione:

Con il ritorno di Reno potremmo rivedere i mazzi Highalnder nella modalità Standard di Hearthstone.
Oltre alla Lega degli Esploratori vedremo il ritorno di carte amate (o odiate) del passato tra cui: Accolito del Dolore, Gigante di Mare e Piromante Selvaggio.
Per vedere tutte le carte aggiunte potete andare a questo indirizzo.
Non ci resta che aspettare il 12 Aprile per vedere come il ritorno di queste carte, unito all’uscita dell’espansione “Rotta per la Città Sommersa” darà forma al primo meta dell’anno dell’Idra su Hearthstone.
Rimanete su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico e non!

CORRELATI