back to top

LA CASA DEI PULCINI: Edizioni BD presenta la nuova graphic novel di JiokE

Vivere nel bosco è magico.
Proteggere la famiglia è importante.
Uscire dal nido è vietato
.”

Dopo aver conquistato i social con le terrificanti storie di Pazzia e l’esordio di successo nel mondo della carta stampata, Giovanni Dell’Oro, in arte JiokE, si cimenta per la prima volta in una graphic novel dall’ampio respiro: più di 200 pagine di terrore e inquietudine nella sua nuova opera, La Casa dei Pulcini, disponibile dal 13 aprile in libreria, fumetteria e nei negozi online.

Due bambini vivono con la mamma a contatto con la natura, nell’atmosfera fiabesca e fatata di una casa in mezzo al bosco. Ma la curiosità dei bimbi di visitare la città, sfidando il severissimo divieto da parte della madre, li condurrà verso un confronto drammatico e violento contro il loro stesso, misterioso passato.

Dopo i brevi racconti di Pazzia, Giovanni Dell’Oro torna a sorprenderci con il sapiente utilizzo del plot twist, la sua arma segreta: pagina dopo pagina, JiokE scardina ogni punto fermi del lettore, catapultato in un incubo a cui solo l’ultima pagina riesce a mettere fine.

La Casa Dei Pulcini sarà disponibile in un’edizione regular e in fiera nell’edizione variant. Quest’edizione speciale presenterà una finitura opaca con una maschera frastagliata di lucido spessorato; un’esperienza tattile inedita che rende questa tiratura limitata un oggetto da collezione davvero unico. La Casa dei Pulcini di JiokE sarà in anteprima al Romics Official 2022, insieme all’autore in signing session presso lo stand D7 pad. 7.

Di Jioke
Volume Unico
Formato – 15X21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 136, B/N
Prezzo – 14,00 €

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI